Slow evolution
di blu992

01/08/16, ore 02:21

Sapevo di aver già letto qualcosa di tuo e trovare questo titolo mentre scorrevo il tuo profilo me ne ha dato la certezza. Questa fic rimane uno spettacolo anche se non sei andata piú avanti. Non hai idea -o forse sí- di quanto io adori il fatto che scrivi/hai scritto sia su Teen Wolf che su Sherlock, dai un senso alle mie notti insonni (?)
Bha, penso di averti intasato di recensioni XD per oggi basta anche perché poi ti scialli sugli allori e non mi regali più feelings con le tue storie. Bravaaa!
Liz.
Ps. Questa é stata una delle prime text-fic che io abba letto ed é un po' anche grazie a questa che ho imparato ad adorarle lo ammetto ^^

30/03/16, ore 13:15

Oh mio dio!!! Non solo sterek, anche mystrade, davvero?!?!?! Mi piace come si è costruito il loro rapporto, e come hai rappresentato i personaggi, molto ooc.. La johnlock è sempre cosa buona e giusta.. Per fortuna ho iniziato a leggere che era già tornato Sherlock!!! Troppa sofferenza sennò!!
Ora le carte si stanno scoprendo.. Che succederà??
Attendo con ansia.. Non farmi aspettare troppo!!!!
Caro

19/03/16, ore 13:33

A questo punto penserai che ti stalkero... ti perseguito pure qui ahahahah
Ma tu scrivi esattamente nei due fandom in cui leggo e dei pairing che mi piacciono, quindi mi dispiace ti tocca sopportarmi u.u
Non mi ero nemmeno accorta dell'aggiornamento e sono molto felice di vedere che la stai continuando.
Finalmente Sherlock torna e John non fa lo stupido e lo perdona, aprendogli la porta.
Nonostante io sia una fan sfegatata della Johnlock, devo dire che in questo capitolo ho apprezzato particolarmente la Mystrade. Solitamente ne leggo poche, perché preferisco la Johnlock, ma questo capitolo mi ha fatto concentrare più su Mycroft e Greg. La rabbia di Greg, i messaggi non inviati di Mycroft e alla fine l'ispettore che lo perdona... mi è piaciuto molto.
E poi che dire, i fratelli Holmes con l'influenza sono adorabili! xD

18/03/16, ore 16:21

Ohwwwwwww! Io ti adoro! Ti amo! Questa ff è la perfezione assoluta!! Ti prego non smettere di aggiornarla!
E poi....la cosa del raffreddore finale....sarà un cliché ma è meravigliosa! *-*

15/03/16, ore 12:57

Bluuuu *-* un nuovo capitolo, un nuovo capitolo! Sono proprio contenta... Adoro come scrivi di questi personaggi, riesco a renderli perfettamente ic. Complimenti, e spero a presto ;)

14/03/16, ore 23:43

La storia è fantastica, i personaggi ben caratterzzati, il ritmo incalzante e latrama delineata e congruente.
Spero vivamente in un aggiornamento.
Carly

31/01/16, ore 13:40

Ti prego ti prego ti prego, non interrompere questa ff! Poteri morirne! Sorvolando sul fatto che adoro le text fic e che la mystrade sono sempre adorabili, adoro il modo in cui scrivi e come i due si avvicinano! PS mi dispiace non scriverlo al relativo capitolo ma ho trovato eccezionale il modo in cui Mycroft festeggia il compleanno di Sherlock! È proprio un a cosa da loro! Sei geniale!

29/01/16, ore 09:36

Ciao!!! Ho letto tutto d'un fiato, adoro le ff quando sono scritte a mo di sms. Ho riso tantissimo dal primo all'ultimo capitolo, ho adorato il modo in cui i 4 interagiscono tra di loro via sms io non ne sono proprio capace!! Non ho trovato nessun errore grave, cose che vedo spesso in altre FF, solo qualcuno dovuto alla distrazione o alla fretta di digitare, ma quelli sono sorvolabili. Che dire, se dovessi elencare tutti i punti dove ho riso di più non pa smetterei di scrivere. Ancora complimenti e al prossimo capitolo.
Alcione

28/01/16, ore 17:00

Ciao! Ho visto questa storia, l'ho aperta e non sono riuscita a fermarmi fino a quando non sono finiti i capitoli! Mi piace tantissimo e ultimamente le text-fic Mystrade (se nel mezzo c'è anche un po' di Johnlock è solo qualcosa di molto positivo) sono una delle mie fissazioni! Adoro questa coppia, li trovo assolutamente adorabili. E poi tu li rendi così bene! Spero presto di vedere il prossimo capitolo, sono curiosa di conoscere gli sviluppi! Bye~ P.S. Per una svista avevo aggiunto questa recensione al capitolo primo... Che figura, ahimè!

17/11/15, ore 17:51

Yaai ** hai fatto la felicità di una punzella che non ha voglia di studiare! Davvero, ADORO questa storia. Cribbio poi scrivi super bene. Purtroppo temo di non avere il tempo materiale per elogiarti come dovrei ma ti faccio ancora i complimenti. A presto! Liz.
(Recensione modificata il 17/11/2015 - 05:52 pm)

04/11/15, ore 15:18

Mi diletto molto a leggere text fic e la tua è una di quelle per cui aspetto l'aggiornamento con più impazienza. Stai tracciando sullo sfondo la trama che tutti noi conosciamo, ma regalando al lettore un punto di vista differente favorendo la dinamicità sentimentale piuttosto che dell'azione.
Mi piace che Mycroft stia diventando più morbido, più clemente nei propri confronti; dopo mesi di distacco un riavvicinamento più lascivo (la mail) nei confronti di Gregory penso fosse necessario ma, nonostante l'abbia apprezzato, mi è sembrato lievemente OOC. Non tanto per lo stile o il linguaggio che, anzi, mi sono sembrati idonei al personaggio, bensì perchè fatico ad arrendermi all'idea che una persona abituata a trattenersi da tutta la vita si confidi di getto e così profondamente con qualcun altro al di fuori di essa stessa.
Nonostante ciò penso sia una storia meritevole che spero porterai avanti sino alla fine.

Alla prossima

SmileGiveMeFive

N.B. Viva la Mystrade sempre e comunque :P

30/10/15, ore 19:43

Ciaooo :)
Bel capitolo! Mi è piaciuto, è bel momento di tenerezza *-* probabilmente Mycroft si scusa per la storia di Sherlock.. Greg gli sta accanto e Sherlock è vivo.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, bravissima come sempre! :D

14/09/15, ore 13:24

Mi piace molto i salti temporali che fai. Mostri gli sviluppi delle varie relazioni, le novità e i cambiamenti, i messaggi che si fanno a mano a mani più confidenziali.
E poi... c'è John! Finalmente il nostro Sherlock avrà chi infastidire ahahahah
Povero Greg, sopportare Sherlock Holmes e le sue "stramberie" non deve essere facile, aggiungiamoci un altro Holmes tutto misterioso che non si vuole far vedere. Poverino :(

14/09/15, ore 13:14

Ma quanto è carino Sherlock? Sì, lo so, mi dovrei concentrare sui due protagonisti ma non riesco a farne a meno xD

(Ore 15:06) Il suo dopobarba non piace a Donovan. Lo butti, anche se l'ha preso ieri. Puzza. SH
(Ore 15:21) Oh ti prego diamoci del tu. Non riesco ad insultarti con un tono così formale. GL

No, dai, troppo bella questa parte! Sherlock fa esasperare tutti, dopotutto non c'è ancora un certo dottore di nostra conoscenza :))
Mycroft che la privacy non sa neppure cosa sia, ma va bene così perché Greg lo deve amare per quel che è (perché lo amerà).

14/09/15, ore 13:05

Ciao! Ecco che arrivo a commentare anche questa storia! In realtà è da un po' che la seguo solo che non ho avuto occasione di recensire, ma rimedio subito :)
Inizio col dire che mi piacciono molto anche le mystrade anche se ne ho lette poche rispetto alle johnlock, ma credo che Mycroft e Lestrade formino una bellissima coppia. Il primo capitolo promette già bene e mi piace il fatto che tu sia partita dal principio della loro conoscenza.
La forma è corretta, ci sono alcuni errori di battitura e un altro errorino. La terza persona singolare del presente del verbo essere ha un accento diverso da come l'hai scritto tu: non è "é" ma "è" (perdona l'orribile gioco di parole). Credo che anche questo errore sia di distrazione perché non l'ho notato nella precedente storia. Spero di non averti offesa facendotelo notare, perché non era mia intenzione :)
Detto questo passo al secondo capitolo, sperando di riuscire a commentarli tutti xD