Slow evolution
di blu992

14/09/15, ore 13:05

Ciao! Ecco che arrivo a commentare anche questa storia! In realtà è da un po' che la seguo solo che non ho avuto occasione di recensire, ma rimedio subito :)
Inizio col dire che mi piacciono molto anche le mystrade anche se ne ho lette poche rispetto alle johnlock, ma credo che Mycroft e Lestrade formino una bellissima coppia. Il primo capitolo promette già bene e mi piace il fatto che tu sia partita dal principio della loro conoscenza.
La forma è corretta, ci sono alcuni errori di battitura e un altro errorino. La terza persona singolare del presente del verbo essere ha un accento diverso da come l'hai scritto tu: non è "é" ma "è" (perdona l'orribile gioco di parole). Credo che anche questo errore sia di distrazione perché non l'ho notato nella precedente storia. Spero di non averti offesa facendotelo notare, perché non era mia intenzione :)
Detto questo passo al secondo capitolo, sperando di riuscire a commentarli tutti xD

_Stranger_

30/07/15, ore 12:46

Mi ha incuriosita molto, brava! E poi, è una Mystrade...che dire: grazie !!!

29/07/15, ore 19:51

E' solo il primo capitolo ma ci sono tutte le premesse per un'ottima storia! Già che sia incentrata sulla Mystrade la rende irresistibile, ma il fatto che prevarrà anche la text-fic mi fa impazzire *.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima SmileGiveMeFive