Crazy In Paradise
di Angie Mars Halen

13/02/17, ore 23:27

Ciao!probabilmente neanche leggerai questa recensione,vista la distanza di quasi due anni dalla pubblicazione,ma ci tenevo a farti tutti i miei più sentiti complimenti.Adoro il tuo stile,scrivi in modo scorrevole,mai pesante eppure stai attenta ai dettagli.La storia è stupenda,realistica e il finale mi ha strappato una lacrima...ho adorato tutto,sebbene fossi rimasta sconvolta dalla morte del povero Brett,è stata un'idea carinissima omaggiarlo chiamando come lui il puffolino(?)appena nato...okay,la smetto di sparare cavolate:')so...nulla,ancora complimenti davvero❤❤

20/09/15, ore 18:23

Cara Angie,
Innanzitutto voglio farti i miei più sinceri complimenti per questa storia. Premetto che ho dato uno sguardo al tuo profilo su Efp, e da lì ho iniziato a leggere tutte le tue storie, tra cui questa che mi ha colpito particolarmente. Adoro la storia di Nikki e Sharon, quante peripezie hanno affrontato, anche se alla fine tutto si è risolto per il meglio . Apprezzo molto il tuo stile, il modo in cui ti esprimi e soprattutto ho notato una grande evoluzione dalle tue prime storie fino alle ultime. Inoltre ho letto anche la tua bio, devo dire che abbiamo molte cose in comune, a parte la passione per la musica, so che anche tu desideri andare a Los Angeles, e suoni una fender. Beata te, io ho una chitarra acustica ma non ho avuto ancora la possibilità di imparare a suonarla. Detto ciò (scusami se mi sono dilungata troppo) ti rinnovo i complimenti, e spero in ogni caso di risentirti. Un forte abbraccio.
-Jacksonina_4ever

15/08/15, ore 19:09

Carissima Angie Mars,
ebbene sì, con questa storia ho fatto la lazzarona più che con l'altra, ovvero mi sono comportata da perfetta stalker silenziosa, seguendo la storia dall'inizio e senza perdermi nessun aggiornamento, ma restando bastardamente (esiste questa parola? bah, ora sì) nell'ombra. Ora che però la storia è finita non posso esimermi (questa esiste, mi dicono dalla regia) da una dovuta recensione. Non mi dilungo sul tuo stile, che mi piace molto, anche perché ripeterei cose già dette quando ho commentato l'altra storia. Devo dire però che si nota una certa evoluzione nella scrittura, mi sembri ancora più padrona della penna (o sarebbe meglio dire della tastiera) e dei tuoi personaggi e questo è un bene. Inoltre, ho apprezzato tantissimo il fatto che la storia non sia stata una fotocopia della precedente: capita spesso, anche involontariamente, a chi scrive fanfiction di ripetere alcuni schemi e archetipi e di costruire personaggi originali molto simili tra loro, invece Sharon e Gracie sono come il giorno e la notte, non c'entrano un cavolo l'una con l'altra, e le loro interazioni con gli altri protagonisti del racconto sono molto diverse. Eppure sono entrambe personaggi molto forti, ognuna alla sua maniera, altra cosa che apprezzo delle tue storie. Insomma, scusa il ritardo e la latitanza nel commentare (e scusa l'uso eccessivo di parentesi tonde...), sono tremenda, vorrei ricevere recensioni come se piovesse, ma poi sono la prima a non alzare un dito e leggere zitta zitta i racconti degli altri senza commentare... però diciamo che mi riprendo sempre sul finale :D Sarei curiosa di sapere se hai già qualcos'altro in cantiere, anche una semplice idea remota, e se riguarderà sempre i Mötley o meno.
Saluti!