I'm my girlfriend's brother
di alinonalice

28/08/15, ore 13:50

Marty! Martinella bella! (<-- cos'era? 😂) Marty è meglio 👌. Uuuuh, Riker cattivo ragazzo! Già la amo. Sarà che mi piacciono i cattivi ragazzi? Boh, ultimamente leggo storie in cui Riker è cattivo ma sotto sotto è buono ma non lo sa. Sono complicata, I know. Inizio promettente. Spero di leggere il secondo capitolo perchè sarebbe un peccato non continuare questa storia. Insomma la trama è bella ma non è proprio incest perchè Riker e Ivy non sono fratelli di sangue. Okay, mi dileguo va, ti lascio in pace.
Ross: Lasci in pace anche me?
Se mi porti tuo fratello si!
R: Ok! Rikeeeeer! La pazza ti vuoleeee!
Ehy! Scusa devo uccidere Ross. Un bacio
R: Aiutooo! *corre via inseguito dalla paz-... emh da Gaia* 👋

01/08/15, ore 22:39

Ciao! Ho appena scoperto la tua FF hahaha
Devo ammetterlo che il titolo mi ha incuriosito parecchio...pensavo a cosa potesse essere Lol
Non mi dispiace come storia, te lo dico. ^_^ Mi ricorda un film Americano xD e la cosa mi piace di più ^-^
Peccato ci sia un solo capitolo...mi piacerebbe sapere come andrebbe a finire tra i due :3
Poi ho un debole per le storie dove Riker è un cattivo ragazzo hahah :3
Un bacio Noe ^o^/

30/07/15, ore 09:41

Ahahahah ma che sfigati.
okay, okay, okay. Mi ripiglio.
sono abbastanza stanca, ma di quella stanchezza alla "non dormo da tre notti"..per cui la recensione farà schifo.
beh, comunque il primo capitolo mi è piaciuto [ma come bene o male tutte le cose che scrivi tu]
non vedo l'ora di sapere come se la caverannp i due sfigatelli ☺
Peace&Love
Prato_Azzurro