Pride and Prejudice
di _Storyteller_

31/07/15, ore 15:53

Luci-uci si fa sempre più tenerello con la nostra Hope e Mr.Bennett preferisce starsene zitto u.u
Francis, per me, è adorabile... anche perchè in questo capitoletto a fatto un pochetto ingelosire Luci-uci xD
Immaginavo anche io che per Hope sarebbe stato arduo mettersi in pari con il programma, senza contare che Lucius è più che in gamba con gli incantesimi.
AAAAH Lucius è ancora geloso. Che delizia *^* la gelosia lo rende più figo YE!
No, ma... tu mi vuoi far prendere un colpo in questo capitolo?
Si sono baciatiiiiii! Come faccio ora a tener a bada i miei feels *^*
m-m-m-a il ringraziamento? awww grazie a te :3

Un Bacione!
Sere DiLaurentis Morgan

29/07/15, ore 21:46

AWWW. MI HAI TAGGATO. L'HAI FATTO SUL SERIO. AWW.
Comunque sia. Questo capito è fantasmagorico e ho trovato solo tre errori che però nei f e e l s dell'ultimo rigo non ricordo *piomba a terra sconvolta*
Eccolo là, il mio Lucius. Questo è lui che, crescendo, è diventato molto più violento, più sicuro ad ottenere ciò che vuole. Tutta questa gelosia morbosa però mi spaventa... comunque... mi sembra giusto che i compagni si preoccupino per lei ma cavolo, pure la madre, mica è resuscitata dopo essere morta per quattro anni Gesù. Troppa apprensione ahahah che però era giusta eh, non è una critica! Dicevo a loro, non sfratecate sti marones, thanks.
Comunque, davvero bellissimo, un bellissimo capitolo, la sua rintegrazione nel gruppo e nella scuola, le lezioni private con Lucius (fai entrare del lemon lì dentro daiiii), e finalmente l'attesissimo bacio. Non lasciarmi così, non lo fare, daii. Continua *punta la pistola in testa* che ti lovvo tanto.
Baci baci,
Ale