Biglietto d'andata
di unannosenzapioggia

22/10/17, ore 10:23

Buongiorno, non capisco se è un bug della storia o è fatto a posta ma le parole sono formate da lettere in vertice e mi viene difficile leggerla, aspetto una tua risposta con ansia, grazie in anticipo e buona giornata,
Giuls xx

03/08/15, ore 12:33

Okay, questa è la prima recensione che lascio al mio secondo contest e devo dire che sono davvero davvero tanto contenta!
Per prima cosa, ciao dolcezza! Non volevo essere maleducata ma l'euforia dalle volte gioca brutti scherzi.
Non sono molto brava a recensire, lo tengo a precisare, quindi non ti aspettare chissà qualche grande, lunga e dettagliatissima recensione perché sono davvero incapace.
Appena ho letto che si trattava di Louis, ti giuro che sono impazzita. Ultimamente ho una grande affinità con quest'ultimo e leggere di lui mi ha fatto un sacco di piacere.
Si percepiva, comunque, già da quando è entrato in scena che Louis provava un qualcosa di profondo verso Kat.
Mi è piaciuto come hai mantenuto fede al prompt e di come hai svolto la parte iniziale della storia.
Ammetto, però, che mi aspettavo qualcosa di più in merito alla trama da costruire attorno a quel piccolo suggerimento che ti ho dato (qualche avvenimento della vacanza, ecco).
Comunque, hai fatto un bel lavoro e capisco che la voglia di stare davanti al pc è davvero bassa – inesistente – quando fuori c'è un sole splendente e un mare invitante.
Grazie ancora per aver partecipato, e buone vacanze!
Lot of Love, LJ.