Killer
di Duz_Machine_84

31/07/15, ore 00:09

Io dico e ripeto: Donatello Hamato/Di Angelo vuoi rubarmi il lavoro?
XD
No, vabbe a parte gli scherzi XD. Come faccio a non amare questa storia?! Sai che adoro gli assassini e l'horror (oh, sono malvagia), e...beh, l'Aichatello è l'Aichatello.
Ora non ho molto da dire (scusa ma sono tornata ora da Rocca di Mezzo e sono esausta) se non: BRAVISSIMA!
Baci,
Helen

30/07/15, ore 14:31

Ooooh, che bello.
Adoro le storie romantiche!
Mi chiamo Bianca, piacere e grazie a te comincio ad innamorarmi dei assassini.
Che brava Aicha, mi piace molto, ama Ronnie anche se è un killer-mutante-tartaruga!
Esistono poche persone con un buon cuore come lei!
Il testo della canzone mi piace davvero molto.
Vado subito ad ascoltarla.
Continua a scrivere storie su Aicha e Donnie, mi piacciono davvero tutte le tue storie con loro due!

Baci da Già.

29/07/15, ore 22:12

Aicha! La canzone la amo e la devo ASSOLUTAMENTE ascoltare!! Siete troppo dolshosi tu e Donnie alias Purple Dark. Sei bravissima a fare song fic! Io non ci riesco -_- sono una schiappa :D Poi arrivi tu che sei una stolker XD ma brava. Le tue song fic sono bellissime, spero di leggerne altre.
Baci,
I LOVE RAPH/Giuly

29/07/15, ore 21:06

Gnaa *^*
Tu non lo sai, ma io adoro i killer (ma i gatti di piú) e i motivi che li spingono a fare quello che fanno.
Però in questo caso forse andava specificato meglio, magari con un flashback (?)
Comunque, scrivi molto bene, ed è una bella fanfic, e... La canzone è bellerrima! Me ne consigli altre dello stesso gruppo/cantante? :3
Ora vado a stalkerare il tuo account per vedere tutto ciò che hai scritto u3u
Rainbow_

29/07/15, ore 20:47

*si vede Asia che piange e donnie gli passa i fazzoletti *
Io:che storia commovente *sing*
Donnie :sempre la solita a piagnucolare
Io:*gli dai uno schiaffo *riprova a dirlo è vedi questa storia mi è piaciuta e fra un po' piangevo lo giuri non scherzo! Adoro le storie romantiche!!!!😍😍😍
Baci asia