Lover you should've come over
di AngeliqueDelPlessis

06/07/17, ore 00:29

Ok hey non mi dire che ti sei fermata qui o.O la storia è bellissima
Mi sta prendendo da morire ti prego dimmi che c'è una speranza che tu la continui, Sole, sul serio è un gioiellino questo racconto!!! Pleaseeeeee
Baci
Ire

02/05/17, ore 00:45

Ciao Sole!
Ho deciso (sempre troppo tardi) di dare finalmente inizio alla lettura di questa storia. E che dire, soltanto il primo capitolo già è un macigno enorme sul cuore.
Sono curiosa di leggere i successivi :)
Un bacio!
Ire

01/12/15, ore 22:24

Ciao, Sono Ritalyyz. Penso che sia una bella storia, romanzata, che si rifa anche un pò allo stile di Dumas. E' parecchio scorrevole e convince in alcuni punti veramente tanto. E poi dei personaggi tanto odierni che rimandano ai blasoni del passato è una palese novità. Lo stile è curato e anche la tua conoscenza su alcuni temi sembra approfondita. Ancora non ho letto i capitoli successivi ma ti dirò. Per il momento mi piace tanto e continuerò a gustarmi la lettura. Brava/o!! Continua cosi! A presto, Ritalyyz

17/08/15, ore 16:36

Amare Liam, cosa buona e giusta.
Immaginare la tomba di Harry, ASSOLUTAMENTE NO.

La storia originale fa male, molto male. Leggere dei Larry poi, in questo momento, è uno strazio moglie.

Dovrei chiedere il divorzio.

O cercare di convincerti con un plot twist.

All the love, A.

17/08/15, ore 00:36

Posso dire che questa storia é fantastica amo la signora delle camelie e una trasposizione con protagonisti i larry mi sembra un sogno veramente brava e complimenti per la cura con cui hai adattato la storia ai larry.

29/07/15, ore 23:51

Heii ;)
Mmm ti avverto che metto la storia tra le segiute!Sono curiosissima di vedere come continua. :3
Non ho mai letto quel libro, ma credo che lo farò presto. u.u
Magari lo ordino in biblioteca xk certi libri mi piace sfogliarli, ecco.
Il fatto della re-interpretazione mi incuriosisce parecchio, e poi diciamola tutta, mi piace tanto come scrivi! :D
Quindi al prossimo u.u
Complimenti!! :)
 Fabiola!

29/07/15, ore 22:09

Sole l'idea è geniale, te l'ho già detto, e sono sicura che possa adattarsi perfettamente ai Larry. C'hanno fottuto il cervello per un motivo no?

Bravissima :)

Alessia