On The Lam
di ikigailou

24/08/15, ore 09:27

Ciao! Certo che Lou diventa sempre più dolce e protettivo con Haz. Sono proprio belli e mi piace che alla fine abbiano raggiunto un luogo sicuro. Spero, come sempre, che duri! Il finale, con i pensieri di Haz, è meraviglioso. La storia in generale lo è, piena di suspense e di dolcezza tra i Larry, mi piace sempre più.

24/08/15, ore 07:58

Ciao! Io arrivo sempre super tardi a recensire, uffa, ma non potevo non farlo. Il rapporto tra i Larry in questa ff mi piace tantissimo. Haz soprattutto è davvero dolce, anche se andando avanti nella lettura ammetto di preferire Boo. È così forte e ad ogni capitolo cambia un poco grazie ad Harry. La nuova fuga mi mette come sempre molta ansia e per stare calma devo all'istante correre a leggere il seguito!

13/08/15, ore 23:03

Ciao! Stupendo anche questo capitolo. La scena della doccia mi è sembrata un po' frettolosa, visto che era la prima volta che si spogliavano uno di fronte all'altro, ma alla fine ho preferito che hai lasciato più spazio al racconto triste e travagliato di Louis. E' una sorpresa leggere che non ha rapporti con la famiglia, non me lo aspettavo. Comunque è dolcissimo a mandare lo stesso i soldi alla madre. Aspetto sempre i tuoi aggiornamenti per vedere come procede la tua storia, mi piace molto e spero che non ci sia dietro l'angolo qualcosa di brutto.

10/08/15, ore 06:46

Ciao. Questo capitolo è davvero bellissimo. Sto fangirlando ai massimi livelli sul loro 'ti amo' e non credo che smetterò a breve. Sono meravigliosi. Per un nanosecondo ho temuto pure io che Lou se la fosse svignata, ma - angioletto - è vero che lui non lo farebbe mai. Però è vero anche che ha una scarsa stima di se stesso, ma per questo c'è Haz! Te lo dico sempre ma è vero: scrivi molto bene, in modo diretto e coinvolgente. In tutto il capitolo ho trovato un solo errore, a metà hai scritto 'sé stesso', ma non va l'accento. Per il resto è tutto ottimo e io come sempre attendo il seguito.
A presto, Lucia.
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 06:50 am)

07/08/15, ore 11:34

Ciao. Ho avuto un'ansia mentre leggevo il capitolo, che non so spiegarti. Sono agitatissima per loro due. Sono scappati, forse troppo facilmente, e ho paura che vengano trovati. Oddio, ti prego, no. Mettendo da parte le mie crisi, Lou è dolcissimo, che si prende cura di Harry e lo protegge. Sono stupendi in questa ff e io attendo già molto impaziente il seguito, sperando che non succeda nulla di orribile. Scrivi sempre benissimo, dicendo l'essenziale per far comprendere le situazioni.
Lucia

07/08/15, ore 11:24

Ciao. Questo capitolo è sorprendente. Non credevo che avrebbero ipotizzato di scappare, però avevo pensato che Darren e Sean sarebbero arrivati al padre di Harry. Che bruti a far del male a Lou. Povero cucciolo. A parte questo, mi piace il loro rapporto sempre più solido e profondo. Dato che hai già aggiornato con l'ottavo capitolo, lo vado subito a leggere, sperando che non ci siano brutte sorprese con il loro piano di evasione.

05/08/15, ore 17:11

Ciao. Questa storia diventa sempre più interessante. Il loro bacio, scambiato alla luce della candela è molto dolce e romantico. Spero che aggiornerai presto, perché mi piace davvero tanto quello che scrivi. Lou e Harry sono così dolci che è impossibile non trovarli bellissimi e poi diventano sempre più complici e intimi. Lou che si confida è un pasticcino. Come ho già detto, scrivi bene e senza errori. Inoltre questo capitolo mi è sembrato più lungo e non posso non essere contentissima.

04/08/15, ore 08:18

La seconda entrata di Louis dopo solo due minuti mi sembrava un po' strana mentre la leggevo, perché uscire e poi rientrare.
Mi piace come si sta svolgendo la storia e anche il suo ritmo veloce.

04/08/15, ore 08:08

Bellissimo capitolo.
Allora non ho capito nulla, ero convinta che fossero Niall e Liam gli altri due complici. I 1D una band... Criminale e invece no. Quindi nessun collegamento neanche con la ragazza.
Mi piace che Louis si stia avvicinando a Harry. E ora sappiamo anche il motivo che ha spinto Louis alla rapina.
Bravissima, continua così

04/08/15, ore 08:00

Oh bene, si stanno avvicinando, occhi di ghiaccio si sta sciogliendo e sta lasciando lo spazio a Louis.
Nessuna critica Ikigailou, e' perfetta così. Mi piacciono questi capitoli brevi, senza fronzoli, che tengono vivo l'interesse e che ti lasciano nel dubbio su come possa proseguire la storia.
E ora anche questa nuova ragazza che non riesco a collegare a nessuno, sei tu?

04/08/15, ore 07:46

Ma no, povero Harry, sono seriamente preoccupata per lui, chi lo salverà? Occhi di ghiaccio la deve smettere di accanirsi su di lui. Mi chiedo se gli altri due rapinatori li possa conoscere, magari uno ha gli occhi azzurri e uno castani

04/08/15, ore 07:32

Che jella per Harry, nel primo giorno di lavoro subisce già una rapina, rischia di morire e viene rapito! Occhi di ghiaccio certe cose non si fanno, ma come potevi voler premere quel grilletto!
Fantastico capitolo ;)

02/08/15, ore 20:29

Ciao. Molto carino questo capitolo. Lou è così dolce quando si preoccupa per la salute di Harry e quando lo raggiunge nella sua angusta prigione. Darren e Sean mi spaventano un po' - si sente che sono più cattivi di Lou - ma spero che vada tutto bene e di vedere presto un avvicinamento anche da parte di Harry. La storia mi piace molto e capisco che tu non voglia scrivere molto, per interessare di più i lettori.

01/08/15, ore 22:46

Ciao! Questo capitolo mi è sembrato leggermente più lungo degli altri e l'ho apprezzato. E' bellissimo che Haz e Lou si parlino civilmente (mi stupisce un po' il cambiamento repentino di Lou, ma immagino che spiegherai tutto più avanti) e che Boo riveli il suo nome. Mi preoccupa un po' il fatto che Harry non mangi, ma, anche qui, confido in un miglioramento nei prossimi capitoli. Come ti ho già detto, la storia è davvero interessante e originale - credo di non averne mai lette con questa ambientazione e con i personaggi assegnati ai ruoli che hanno - quindi mi piace ancora di più. Inoltre, ho trovato solo due miseri errorini di distrazione, il che è ottimo. L'unica cosa che posso dirti è che dovresti davvero allungare un po' i capitoli, ma capisco che aggiornando ogni giorno sia davvero difficile. Pertanto, se deciderai di aggiornare così frequentemente, potrai benissimo mantenere questa lunghezza. IO spero proprio aggiornerai il prima possibile, perché sono molto curiosa.

01/08/15, ore 22:35

Ciao di nuovo. Certo che Lou è proprio un buzzurro - scherzo, è un perfetto rapitore e mi piace tantissimo come personaggio, anche se ho temuto che rovinasse con la sigaretta la perfezione chiamata Harry Styles. Harry, poverino, mi fa tanta pena, ma è interessante il fatto che non abbia reagito perché bloccato da una qualche forza. Sono triste perché mi manca solo un capitolo - sono troppo corti, uffa - e spero che il tuo aggiornamento arrivi in estemporanea.