On The Lam
di ikigailou

01/08/15, ore 22:28

Ciao. Questo secondo capitolo è pazzesco. Avevo immaginato una cosa del genere leggendo la fine dell'altro, ma, cavolo, hai descritto tutto perfettamente e ho letto dalla prima parola fino all'ultima del capitolo senza mai distogliere lo sguardo dallo schermo. Sono curiosa chi siano gli altri due insieme a Lou e dove abbiano portato Harry, povero piccolo. Il suo non è stato di certo un primo giorno di lavoro da ricordare e immaginarlo singhiozzare nel buio di quel luogo mi rattrista.
Lucia

01/08/15, ore 22:22

Ciao. Questa storia è molto particolare. Almeno l'inizio mi ispira davvero tanto e sono contenta di avere già quattro capitoli da leggere. Avevo visto in questi giorni il tuo aggiornamento, ma non ho mai avuto molto tempo per iniziare a leggere la storia. Comunque, scrivi in modo semplice e diretto, il che mi piace molto dato che è l'opposto di come scrivo io, e non ho trovato errori. Spero che continuerai ad aggiornare con questa velocità, intanto io vado a leggere gli altri capitoli.
A presto, Lucia.

30/07/15, ore 05:40

No! E' finita troppo presto, prima che arrivasse Louis! Ho pensato che potesse essere un cliente o un collega con cui sarebbe andato a pranzo o il cameriere del luogo dove avrebbe pranzato, insomma le ho pensate tutte e alla fine arrivano i rapinatori e io devo rimanere con il dubbio?! Spero solo che la continuerai presto. Se volevi suscitare curiosità ci sei riuscita in pieno, ottimo lavoro.
Mi piace lo stile con cui scrivi, diretto e senza fronzoli o lunghe descrizioni.