Come sarebbe dovuto realmente finire
di miele_989

07/09/16, ore 21:49

Hai aggiornato dopo una vita ma ti perdono per il bel capitolo♡
Comunque prevedo già la fine ma non vedo l'ora di vedere in che modo svolgerai gli eventi

28/08/15, ore 01:11

Mi piace troppo questa fanfiction! A proposito mi scuso per i commenti eccessivi tutti in un botto ...COLPA MIA AHAHA Elisa di Rivombrosa è sempre stata la terra degli amori impossibili! Voglio proprio leggere quale reazione farai avere a Fabrizio ora che sa di Andrea! Sempre mal ssopportati sia Vittoria che Fulvio ma necessari alla storia! Adoro il personaggio di agnese per non parlare di Elisa e Fabrizio anche Martino ha preso spessore nello spin off! Emilia è sempre stato un 'altro personaggio fantastico buona altruista gentile aveva tutte le qualità che si addicono a una donna di classe! Volevo domandarti due cose:
1) ma Lucrezia è viva?
2) ci sarà un seguito alla tua fanfiction? SPERO DI SI

28/08/15, ore 00:51

Bel capitolo! Ben scritto e i personaggi sono ben caratterizzati ( tutti i Ristori sono così testardi XD) non vedo l'ora per il prossimo capitolo che già dal titolo penso che annunci l'arrivo di qualcuno .....

28/08/15, ore 00:22

Oh Mio Dio ! Ho appena trovato questa fanfiction e leggendo il prologo già capisco che l'amerò! Pensavo di essere l'unica ancora legata a questa storia fantastica! La morte di Fabrizio è stato un colpo basso e per quanto potessero essere carini Elisa e Cristiano niente a che vedere con la chimica tra Prezioso e Puccini! La figlia di Elisa anche bella serie e storia , Sarah l'attrice scelta proprio perfetta per fare la figlia di Elisa e Fabbrizio! Non vedo l'ora di leggere avanti :-)

30/07/15, ore 14:55

Ciao, bella storia! Solitamente preferisco le storie complete, ma questa è appena iniziata quindi ho pensato di leggerla, spero che aggiornerai presto!
Le storie che riguardano palazzi, castelli sono bellissime. baci:*

30/07/15, ore 12:07

Agnese è una ragazza d'oro, mentre Martino è un pò cieco!!
Sono felice che siano stati accettati facilmente, e poi beh l'incontro dello sparviero è stato molto bello. Vittoria odia già Emilia? E fa bene ad odiarla.. non vedo l'ora di vedere come finiranno le cose :)

30/07/15, ore 11:59

Wow.. Fabrizio ed Elisa ancora vivi..
Sappi che ho moltissime aspettative sulla coppia Emilia-Martino!
Forse la coppia più bella dopo Elisa e Fabrizio... Chissà cosa ne penseranno tutti.
Amelia morta? Io avevo paura che morisse durante la serie :')