Amore trovato, amore perduto
di Meramadia94

04/08/15, ore 00:57

Uhu uhu....occhi a palla 😳 naaaa non posso credere sia Ryan....anche perchè loro si sono incontrati dopo che Espo era già uscito dallo stress post Iraq...o almeno a me pare....a sto punto sono curiosa come una bertuccia e aspetto.....🐵🐵🐵

29/07/15, ore 23:44

Hey! Allora, bella storia. Originale la coppia (di Esplanie) ce ne sono pochissime e anche l'idea. Inoltre é scritta bene, quindi ti faccio i miei complimenti.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Posso giocare a fare la detective? Mh? Beh, all'inizio mi hai fregato, ho pensato a Kate ma io dico che sia Ryan! Ne sono certa. Mi ci gioco la pensione (che ancora non ho). E poi io shippo tantissimo Esposito e Ryan assieme. Non può essere Castle, anche perché lui e di Beckett e viceversa. Fammi sapere se ci ho azzeccato. L'ho capito dalla frase "mi sono messo con lei per dimenticarmi che la persona che amavo ormai era di un'altra persona, per dimenticare il dolore che provavo..." collegandola poi con la frase "quando mi ha annunciato il suo matrimonio".
Beh, se fosse stata Kate Espo e Lanie si sarebbero dovuti mettere assieme nella 6 stagione e non nella 4, dove l'unico a sposarsi é Ryan. Okay, ora la smetto, ti starò annoiando a morte.
Allora ancora complimenti e a presto, spero.
Un bacio,
Laura