A volte le cose accadono quando meno te lo aspetti, devi solo cogliere l'attimo.
di ale_lu_maguire

30/09/15, ore 16:37

FANTASTICO 😍 OMG bravissima voglio il prossima ma il kiss T.T dai

26/09/15, ore 13:09

Adoro questa storia! XD XD devo assolutamente leggere il terzo capitolo! quidi tesoro ALZA IL DIDIETRO vai al pc e scrivi! che è da un mese che mi dici che lo cominciiii!! <3

03/09/15, ore 15:04

Wow davvero fantastica il fato di immaginare il loro primo incontro è una cosa molto carina secondo me complimenti mi piace molto il modo in cui hai impostato la storia, la trovo molto romantica e dolce, non vedo l'ora del terzo capitolo hai avuto un idea molto carina e poi diciamolo i Flana sono dolcisimo come non si puo non farsi certi film ^^ il prossimo piu lungo XD cmq complimenti davvero <3

03/09/15, ore 10:21

oooh che cosa dolce! :) dai dai che voglio leggere il terzo!! *__*

01/08/15, ore 14:54

Aaaaaaallora alla fine ce l'ho fatta a leggere sto maledetto capitolo. Il primo commento che mi viene da fare è: oh i miei Flana! ❤ Detto questo ti dico che la storia di per sé mi è piaciuta (ma ad essere sinceri ho il dubbio che qualsiasi cosa su quei due cucciolotti potrebbe piacermi. L'unica critica che ho da farti è qualche errore sui verbi, ripetizioni e cose simili. Aspetto il prossimo capitolo e grazie per la nomina nelle note. Xoxo Nana.