Una splendida giornata
di Diana Abigail

15/07/09, ore 22:39

Ciao. *Mia colpa*, l'avevo letta un pò di tempo fa la tua storia ma poi non l'avevo commentata..sai la pigrizia è una brutta fiera. Che dire, molto pertinente al lupastro e alla sua Nessie. Io personalmente, nel tutto ho apprezzato il dialogo con Quil. Lui, che striglia Jake dicendogli che con il suo impriting avrà un'eternità, molto commuovente anche perchè pone in evidenzia il forte attaccamento che lega lupo alla sua dea. Ciao!!!

26/06/09, ore 23:20

uhuh! Ma io questa l'avevo già letta, non sapevo fosse tua! *me piacevolmente sorpresa*. E' davvero tenera sai? Trasmette tutto l'amore di Jake nei confronti di Nessie formato mignon! Come sono belli!! E anche Quil e Claire * inizia a canticchiare d'amore con occhi sognanti*

25/01/09, ore 18:42

Perdona la doppia recensione! Mi hai anche ringraziato nel capitolo, sono commossa ç_ç ho riletto con i dialoghi, e mi sembra ancora più carina di prima! quando entrambi si dicono di volersi bene avevo gli occhi a forma di cuore!! mi raccomando continua a scrivere altre fic! intanto questa va tra i miei preferiti =)

25/01/09, ore 17:44

Ciao! grazie della recensione! Mi sono permessa di curiosare nel tuo account e leggere questa fic, ma non penso ti dispiaccia XD E' molto molto carina, ma in alcune parti mancano i dialoghi! (Dannato HTML, vero?) ti consiglio di non mettere i dialoghi tra <<>>! La rileggerò di nuovo quando ci saranno i dialoghi, che sono curiosa xD brava ^_^