programma di conservazione della specie ( razze presenti nella riserva: punta di diamante, marmoratum, testa verde dell'India)
di Art_must_be_Beautiful

Robyyyy❤️❤️❤️
Se hai intenzione di scrivere una nuova storia sappi che mi troverai in prima linea a leggerla.
Quanto per l'aiuto non sono sicura di poter essere molto adatta, ma potrei darti un aiutino in qualche cappy (come se tu ne avessi bisogno).
Avrei poi una domandina da farti: la storia "Estro" risulta completa, hai deciso di lasciarla così?
Aggiorna presto.
Un abbraccione,
Bi❤️

P.S. Non avrò il wifi fino a lunedì.

L idea mi incuriosisce ! Praticamente vita quotidiana delle turtles ?
Scrivere con te ... meglio di no faccio casi e non so scrivere yaoi ma ne voglio tradurre in italiano qualcuno, visto che non ne so scrivere le traduco per fare qualcosa con questo genere che mi piace.
Aggiorna presto che sono curiosa!
Baci ;-* da Duz_Machine_84
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 10:33 pm)

Questa storia promette bene, mi ricorda "Tutta questione di specie...", e sono curiosa di sapere come vengono usate le tartarughe. Naturalmente sai che tutto ciò non mi piace (non dico la storia, ma il contesto; povere Turtles!), ma non posso farci niente: riesco a vedere la bellezza nel grottesco.
Sapevo che "shippavi" le LeoxRaph, era ovvio!
Vorrei poterti aiutare io, ma sai anche che questo non è il mio campo... (Incredibile, sei riuscita a farmi andare a genio dei contesti che normalmente odierei! Fantastica F.O.!)
Se invece ti servono opinioni eccetera, sono qui! Avvertimi quando aggiorni!
HB

Siiii che bello scrivi un'altra storiaaaa!
Sei number one!!
Non ho ancora letto neanche un capitolo e la storia già mi piace!!
Non vedo l'ora che ritorni a casa!!
Il computer ora mi funziona, MA NON MI FUNZIONA L'INTRNET!
Ufffi!!
Esco da un problema e ne appare un altro!
Mi sono caricata il cellulare così almeno posso ancora recensire.
Aspetto con ansia il tuo capitolo.

Baci da Bia.
(Recensione modificata il 30/07/2015 - 02:36 pm)