Il coraggio di amarsi
di Niaile

01/12/15, ore 23:18

Stupenda! Mi hai commosso con il racconto di Salazar e Godric: meraviglioso! La trama è originalissima e mi è piaciuta da morire. Sei stata davvero brava, in particolar modo nella parte finale: è scritta alla perfezione. Complimenti e alla prossima!

06/11/15, ore 16:50

Ciao cara :D
Eccomi qui finalmente (scusa il ritardo ma il tempo è sempre troppo poco!)
Questa storia è adorabile. Davvero! Mi è piaciuta tantissimo la trama e penso davvero che meriterebbe un approfondimento (non che la one - shot non sia perfetta) ma l'idea starebbe bene anche in una mini-Long!
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui l'hai scritta, con quei dialoghi misteriosi e infilati nel discorso.
All'inizio ho pensato fossero James e Sirius...
Poi quando li ha visti Draco ho pensato fossero una reincarnazione passata delle loro anime ... -.- Che mente malata che ho!
Comunque la tua idea è piu geniale, anche quella del dipinto che li riporta indietro, molto dolce anche l'immagine di Draco e Harry che si danno la mano. È un cult ma in questo contesto molto particolare, perché ha un altro significato per via di godric e Salazar !*_*
Complimenti! Alla prossima
un bacio:-*
(Recensione modificata il 06/11/2015 - 04:51 pm)

08/08/15, ore 00:06

Ho amato questi Godric e Salazar. Sembrano due ragazzini!
Mi ha fatto molto sorridere la tua storia :) continua così!
Baci
Gely

03/08/15, ore 18:10

Quanto ho riso..
Godric e Salazar, per Merlino,sono stupendi e divertenti!
Mi piace come hai impostato la storia e soprattutto come l'allegria dei due personaggi misteriosi, sfocia poi in uba storia d'amore così tormentata e profonda. Anche la storia del pittore è stata bella. Poi i nostri due beniamini sempre eccitanti e dolci!
Come sempre: BRAVISSIMA ♡

01/08/15, ore 11:13

Bella storia :)
Io amo Draco ed è assolutamente il mio personaggio preferito...adoro le fanfiction con protagonisti lui ed Harry e ti faccio i complimenti per aver inventato questa storia...
Mi è piaciuto molto anche il racconto di Godric e Salazar...molto romantico e l'hai inserito benissimo nella storia...
Per quanto riguarda lo stile sei stata brava...non ci sono errori e la storia scorre fluida...inoltre riesci a coinvolgere il lettore nella storia...e questa è la cosa più importante :)
Possono sembrare banali certe cose...però secondo me sono ancora più difficili di quelle inventate totalmente perché qui c'è da prendere in considerazione anche i caratteri dei personaggi così come sono...e non è facile...complimenti anche per questo :)