About your father
di Tomiri

17/11/16, ore 23:04

Uau, adoro la tua storia, mi piace, complimenti! È interessante e allo stesso tempo ti incuriosisce, Dragon è un personaggio molto affascinante anche se si sa pochissimo di lui! Apprezzo che tu lo abbia messo, poi di storie dove ci sono personaggi come Garp e Dragon insieme sono poche poche ahah. Ciao:)

08/01/16, ore 16:39

Ehilà.
Non credo che ci conoscamo quindi piacere.
Primissima recensione che lascio in questo fandom.
La fic mi è piaciuta molto.
I personaggi sono IC, e non ho rilevato alcun tipo di errore.
L'idea di far dormire Rufy è un vero colpo da maestro e mi è piaciuto molto come hai dipinto la figura di Dragon.
Un mare di complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

30/08/15, ore 00:20

Sai mi stavo davvero molto preoccupando mentre leggevo la storia. Infatti continuavo a chiedermi che tipo di reazione avrebbe mai potuto avere Rufy di fronte ad un tale racconto e ad una tale rivelazione, senza contare che ( come poi giustamente dopo tu stessa hai detto) la descrizione di suo padre lo avrebbe sicuramamente allontanato dalla via che Garp vuole, quindi sarebbe stato controproducente per lo stesso marine.
Insomma tutti 'sti dubbi...che tu hai risolto nell'unico e assai verosimile modo: facendo addormentare Rufy!
Sul serio, l'idea è stata geniale.
Passando effettivamente al personaggio di Dragon: è un personaggio che mi affascina tantissimo e non vedo l'ora di poter dire che è il mio personaggio preferito (in quanto le apparizioni fatte finora sono poche, anche se tutte dense di significato e importantissime per la storia).
Inoltre sono anche contenta che tu abbia voluto solo accenare alla sua forza e pericolosità e anche il fatto che tu lo hai legato alla tempesta ( come si può intuire, forse, dalla saga di Rogue Town) senza però andare a dire cose come "E' un'arma ancestrale", o robe simili che avrebbero solo alzato polveroni inutili visto che effettiamente non si sa ancora nulla.
Insomma, davvero una bella storia per ora che non sappiamo nulla di nulla su questo personaggio.

30/07/15, ore 14:16

Ciaoo! Devo dire che mi hai sorpresa, davvero. è stato davvero molto interessante leggere di Garp che parla di Dragon in modo così incauto (?) e che si perde nei ricoordi. La parte che mi incuriosiva di più era la futura reazione di Rufy, sbam! Viva la narcolessia! Penso che Dragon sia un personaggio davvero misterioso e che tu l'abbia reso al meglio affibiandogli il titolo di paladino della giustizia fin dalla sua infanzia. Sono davvero curiosa di sapere qualcosa di più su il padre di Rufy, quindi caro Oda vedi di sbrigarti! Bacioni.
Marta-chan