And I will make sure to keep my distance
di applestark

04/11/15, ore 22:37

Ciao applestark......
Trovo la tua storia davvero bella e credo che tu debba continuarla; ho ADORATO la parte dell'appuntamento di Lily e Scorpius, li trovo troppo coccolosi。^‿^。
Aspetto con ansia un nuovo capitolo.
Un bacioȏ.̮ȏ

08/10/15, ore 21:17

Lo scoperta solo oggi la storia ^_^ ... Mene sono innamorata <3 ... non so il perché avevo una sensazione che succedesse qualcosa , un attacco non lo so aahahhaha avevo questa sensazione come stavo leggendo

08/10/15, ore 18:11

Ciao,
ieri ho iniziato a leggere questa storia ed é proprio quello che cercavo!
Scelte perfette, proprio come le avrei fatte io... E devo dire che scrivi anche molto bene, il testo è molto chiaro e si capisce alla perfezione chi sta parlando.
Spero che tu riprenda al più presto la narrazione.

Baci

J

01/09/15, ore 01:04

Buonasera!
So che è tardi ma ho letto ora il capitolo e volevo recensire subito :)

L'appuntamento è stato veramente fantastico, niente meno di quello che mi aspettavo, ma ancora più fantastico è stato Scorpius *-* Come sempre hai saputo mantenere il suo personaggio come "Malfoy" ma allo stesso tempo sei anche riuscita a renderlo dolce, profondo e... beh fantastico ecco. A parte l'appuntamento ho adorato il fatto che Ginny abbia aiutato Lily con i vestiti, cosa che per una ragazza è molto importante, perchè, almeno per come la vedo, è una sorta di approvazione della parte della madre a modo suo. Per quanto riguarda Al, che dire? Ammetto che mi era un po' calato sai, ma con questo capitolo è ritornato dolciosissimo e adorabile!

Al prossimo capitolo :*

30/08/15, ore 02:55

Owww che dolcioso Al.
Che dire?
Magnifico capitolo!!!
La ladra di libri

29/08/15, ore 02:28

Ehi ciao!
Innanzitutto ti ringraziò per aver continuato a scrivere, davvero ne sono contentissima!
Il capitolo, nonostante sia breve, mi è piaciuto molto e capisco perché tu abbia voluto incentrarlo sulla famiglia Potter. Pensare ad Harry e Ginny come genitori incampaci di accettare l'amore della propria figlia è impensabile in effetti, e tu hai saputo trovare il giusto modo per far capire quanto la cosa li abbia scossi ma comunque come rimangano fedeli ai loro principi, e lo stesso vale per James e Albus. Inoltre la scena tra Harry è Lily è veramente dolcissima. Voglio essere sincera e dirti che trovo forse un po' troppa l'mmirazione da parte di Lily per il padre, tipico di una bambina più che di una ragazza, ma la cosa in realtà mi intenerisce ancora di più, e suppongo faccia parte del suo personaggio, inoltre dalla nota mi sembra di capire che sia anche una cosa personale per te :)
Per il resto il capitolo mi è piaciuto, e dopo aver letto lo scambio di lettere fra Lily e Scorpius non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

A presto spero <3

25/08/15, ore 18:39

No...dai Albus no.
Cioè...
Vabbe.
Ma...
No basta.
Però no, Al no. Me lo sarei aspettato da James, ma non da lui.
Ohh...
Vabbè, comunque bellissimo capitolo, ma la suspance...
Oohh!!
Aggiorna presto!
P.S
Teddy è adorabile:3

25/08/15, ore 17:04

Ehilà ciao!!
Ho scoperto la tua storia solo ora, e l'ho adorata sin dai primi capitoli. Non c'è assolutamente nulla che non vada, anzi è fantastica, perciò ti prego non farti nessuna fissa e continua a scrivere <3
Il personaggio di Lily è in assoluto uno dei miei preferiti e nei panni di una serpeverde come tu l'hai descritta è perfetta. Inoltre adoro il suo rapporto con la famiglia, con Albus (anche se ci sono state delle incomprensioni nell'ultimo capitolo, anzi proprio per la tua capacità di rendere reale il loro rapporto, e coerente con i rispettivi personaggi e le case di appartenenza), con Rose e nell'ultimo capitolo anche con Hermione, ho adorato il modo in cui si sostengono l'un l'altra a favore dei Malfoy! Per quanto riguarda Scorpius invece, non ho parole per descriverlo, hai veramente colto il segno, altezzoso e un pizzico arrogante ma nella giusta misura, il suo rapporto con Draco è bellissimo e quello con Lily, così complicato e particolare,  mi fa impazzire, davvero non ho parole per desciverlo. Come ultima cosa poi, oltre al fatto che la trama della storia mi sembra veramente ben strutturata, scrivi davvero bene, in modo scorrevole e comprensibile, e leggere i tuoi capitoli è un vero piacere.

Ti rinnovo ancora la mia richiesta di continuare, spero davvero che lo farai :)

25/08/15, ore 13:59

NOO!
Ma tu non puoi lasciarmi cosí.. ora voglio qualche spoiler. Subito.
E voglio un inconto tra scorpius e lily,perchè sono troppo teneri!
La scena tra Scorpius e Draco è stata dannatamente tenere,aw**
Poi non riesco a individuare i sentimenti di Hermione,ama Ron e Draaco..?
Non vedo l'ora che aggiorni,Crii♡

24/08/15, ore 12:27

Ehi!
Come non mai mi sono letteralmente divorata tutti e 9 i capitoli che hai scritto**
Questa storia mi ha preso tantissimo! Albus Grifondoro e Lily Serpeverde,si soni scambiati i ruoli finalmente ee
Poi la storia di Lily e Scorpius mi piace molto e non vedo l'ora che arrivi il tuo aggiornamento!
Sono curiosissima anche per quanto riguarda il processo su Draco e devo ammettere che, anche se sono rimasta Romione convinta, questa storia che Hermione sia l'ex-amante di Draco mi ha incuriosita.
A presto,Crii♡

03/08/15, ore 21:49

Ciao,
sono tanto contenta di aver letto questo nuovo capitolo. :)
Davvero bello, soprattutto la parte in cui Lily e Scorpius si baciano e si comportano quasi come una coppia. Sono così dolci. :)
Per me, Albus è veramente esagerato e se Scorpius farà davvero ciò che ha detto, inizierà una vera e propria guerra che vedrà al centro la povera Lily.
Inoltre, le cose per Scorpius si complicano soprattutto a causa dei suoi incubi che peggiorano sempre di più. Spero che prima o poi si decida a dirlo a Draco, prima che sia troopo tardi!
Alla prossima :)

02/08/15, ore 17:31

Ossanta Morgana quello non era Voldemort vero!?!?
Seguo la tua storia dal 1° capitolo ma, non ho mai recensito perché la mia tastiera da di matto
Trovo bellissima la tua idea di mettere Lily in Serpeverde, ce ne sono poche così
Amo le Lily/Scorpius e, la tua storia è meravigliosa !
Ma scusa...che ci faceva Rose con Zabini?
Baci
Silvia
P.S. Scusami se ci sono errori nella recensione
(Recensione modificata il 02/08/2015 - 05:46 pm)

02/08/15, ore 14:29

Ciao,
sono tanto felice di aver letto questo nuovo capitolo. Adoro la tua storia! 😀
allora, la reazione di Rose è stata veramente esagerata ma sono contenta che alla fine lei abbia capito. Mi piacerebbe capire cosa ci faceva lei con Zabini, non è un serpeverde anche lui?!
Il rapporto tra Lily e Scorpius si sta piano piano evolvendo, ma Albus non sembra aver preso molto bene la cosa. Qualcosa mi dice che presto ci sarà un serio confronto tra i due fratelli, in cui spero che Lily sia forte e non più disposta a sottostare alle opinioni della sua famiglia.
E chi è il misterioso uomo che Scorpius ha incontrato? Qualcosa mi dice che le cose stanno solo per peggiorare.
alla prossima

02/08/15, ore 14:16

Ciao! Seguo la tua storia dal primo capitolo e purtroppo non ho mai avuto tempo di rencensire. Però eccomi qua!
La tua storia è veramente bella! Mi piace il fatto che tu unisca la storia tra Lily e Scorpius e un'altra storia che riguarda i vecchi scheletri nell'armadio dei Malfoy. Mi piace anche il fatto che tu abbia smistato Lily in Serpeverde, nonostante viva in una famiglia che cerca di eliminare i pregiudizi, ma che non riesce visto i dolori che quella casa e le persone che ne facevano parte ha provocato.
Trovo molto bello anche il fatto che Hermione cerchi di eliminare il razzismo tra maghi e tra le case.
Non vedo l'ora divedere come la storia prenda piega.
Un bacio e un abbraccio,
Always_ :")

01/08/15, ore 12:51

Ciao,
molto bello questo capitolo :)
Vedere Lily e Scorpius che piano piano stanno cerando di andare d'accordo e di superare i dissapori iniziati dai loro genitori. E' una cosa molto bella, senza dimenticare che vedere Scorpius così tranquillo insieme a Lily è stato davvero carina!
L'ultima parte, quella che riguarda Rose mi ha fatto innervosire. Malgrado la guerra anche i Potter-Weasley sono ancora pieni di pregiudizi, senza dimenticare che anche Rose era in compagnia di un Serpeverde. Devo aspettarmi un'epica litigata tra le due? Spero solo che Lily non si faccia mettere i piedi in testa dalla "cara" cuginetta!
Alla prossima,
Juliet<3