Fireworks
di LorasWeasley

09/03/17, ore 14:36

Io ti continuo ad adorare. Tu sei un pandacorno puccioso che fa pensieri estremamente pucciosi. A metti lo che sei un pandacorno puccioso! Secondo me lo pensano anche Nico e Will. Dopo questo capitolo ti adorano anche loro. Un bacione 😘

29/09/15, ore 19:22

Beh penso che il padre di Nico abbia delle altissime aspettative da quella visita alla villa e Nico sa che non può assolutamente perdere un'occasione come quella di poter conoscere la disposizione di quella casa direttamente dal suo angelo. Si sà, Nico sembra quasi un demone pronto ad approfittarsi di un dolce angelo, ma mi sa che ancora non ha fatto i conti su quanto poi quell'angelo lo possa trascinare con se... baci.

17/08/15, ore 18:17

mmm, interessante come accoppiata. Certo la situazione non è nuova, la coppia ricco - povera, o ricca - povero è già stata provata, però questa è la prima volta che viene utilizzata con due ragazzi, e poi indipendentemente bisogna vedere come si svolgerà la storia, no? E io la trovo molto interessante, mi piacciono le personalità dei due ragazzi, così uguali a quelli della saga, ma anche così diversi... però i barboncini sono più belli! Comunque Nico è stato davvero bravo ad improvvisare quella storia, si vede che ha imparato ad essere abile e a destreggiarsi nelle situazioni, molto probabimente per via del suo passato.
Mary

17/08/15, ore 17:46

Ma...Nico vuole derubare la casa...mi sbaglio? 0.o
Ad ogni modo...mi piace un sacco questo capitolo! Ogni volta che leggo una fanfiction, la parte che preferisco, è sempre la prima conversazione -non chiedermi il perché-.
Comunque, sì qualcuno la potrebbe considerare banale questa cosa del 'ricco e del povero', ma io -personalmente- adoro le storie con questa trama!!
Ora, lo posso dire: La tua fanfiction mi piace molto!

31/07/15, ore 15:18

Mi sto un po' preoccupando... che diamine ha in mente Nico?! O.o

31/07/15, ore 12:40

Aaaw il mio piccolo Nico malefico che fa trame tutte sue! Sto già immaginando per cosa possa essergli stata d'aiuto la chiacchierata con Will!
È lui, cosa devo dire?! "Se non scappi e se ti interessa (...) magari la facciamo diventare ancora più interessante?!
Ma cosa mi dici dici mai!!! *Q*
Complimenti, proprio come l'altra, questa storia si sta facendo sempre più interessante!
La tua incuriositissima OperaIncompiuta ^^

30/07/15, ore 21:06

Ciaoo, da quanto tempo. Scusa se non ho più recensito, ma sono al mare anch'io e dopo un'intera giornata in spiaggia e tutta la sera in giro per la città, arrivo a casa che ho appena appena la forza di leggere gli aggiornamenti e non riesco a recensire. Cooomunque...ora ho capito cosa voleva dire con "tu sei Percy Jackson" *parla cercando di imitare la voce di Ade*
Sono d'accordo con Maico, anche secondo me Nico vuole derubare Will (oppure vorrebbe derubare Will ma alla fine non lo fa), ma lo si scoprirà continuando a leggere. Sono davvero curiosa e non vedo l'ora per il tuo prossimo aggiornamento
Ciaoo👋

30/07/15, ore 20:42

Tu!
Ho capito! Più o meno..
Spero..
Stop! Devo parlare io!
Quindi: SHHH!
Nico lo deruba! Fa il ladro! Si è imbucato per scoprire la sicurezza della villa!
-sei fissata con le ville neh?-
Comunque se ci ho azzeccato...
Un intero mese con Nico!
*il moro urla terrorizzato*
Ultima cosa che però non c'entra: oggi stavo guocanfo ad un gioco appena scaricato sul telefono e che nome mi ritrovo?
"Assassino oscuro Percy"
Ho pensato:
STIAMO SCHERZANDO??
Lo so che non c'entra ma magari mi ritrovo anche Will o Nico ahahah
Ok adesso vado e continuo a giocare, devo riuscire a sbloccare un drago anche se non ho capito come si fa.
Alla prossima
Un abbraccio spacca ossa
*fa ciao ciao con la mano*