A new beginnig
di Gora_DC

10/08/15, ore 09:52

Beh....sono quasi commossa, anzi, sono proprio commossa! <3333 Ho visto ieri il finale, per la prima volta e stamattina ero ancora un pò provata e questa os mi ha emozionata davvero tanto, si vede proprio che ci hai messo un sacco di amore a scriverla, davvero bravissima ^^

Ho fatto inizialmente fatica a capire chi fosse justin e brian nei vari salti temporali, ma poi è stato bellissimo leggere i loro pov così ^^

Brian è così distrutto che strazia il cuore, ma anche Jus non se la passa meglio. In questa OS sono davvero dolcissimi entrambi!

Mi è molto piaciuta la parentesi natalizia, anche se mi ha un pò intristita.

Questo loro rincorrersi ma non smettere di amarsi e poi arrendersi finalmente all'amore è favoloso!

Alla fine si sono sposati. Bellissimo e complimenti <333

04/08/15, ore 00:35

Ciao Giulia, scusa il ritardo nel recensire ma ero senza internet....Quante emozioni e sentimenti mi hai trasmesso con questa tua meravigliosa storia. Hai descritto perfettamente le situazioni ed i sentimenti dei personaggi e che emozione Justin che chiede a Brian di sposarlo ed ha pure organizzato il matrimonio! E non solo Brian si è commosso, pure io!!! Complimenti sei bravissima!!! Bacio. Cristina

30/07/15, ore 21:04

Bellissima mi ha fatto emozionare tanto tanto uno dei racconti piu belli kiss kiss