solitudine
di blue_panda

05/10/15, ore 13:26

Ciaoo :D
Inizio col dire che solo dalle parole DAMON NEL 2016 ho subito aperto la ff ahah
Mi è piaciuta un sacco! Già il fatto di chiamare il diario STUPIDO E INANIMATO descrive alla perfezione Damon ahahah😂
Ma devo dirti che sono MORTA dopo la frase : TRASCORRERE OGNI GIORNO SENZA DI LEI È COME UNA SERATA SENZA BOURBON.
Quella frase è un tocco di classe.😂
Un altro punto che mi ha colpito è stato quello in cui dici che ogni respiro di Bonnie è uno negato ad Elena. Veramente bello, sono colpita
L'unica cosa che avrei modificato è il finale, magari invece di scrivere che avrebbe bruciato il foglio, mi sarei immaginata una scena tipo.....una frase lasciata a metà e poi lui che si alza dalla sedia davanti la scrivania nella stanza buia e strappa il figlio gettandolo nel camino.
Ma ovviamente sono punti di vista.
Continuo col dirti che mi è piaciuta moltissimo, e penso anch'io che sarebbe bella una storia con più capitoli a questo proposito.
A presto.

Kika

02/08/15, ore 11:50

Ciao:) sono capitata in questa ff per puro caso, mi ha sopratutto incuriosito il tuo modo di interpetrare i comportamenti di Damon dopo la morte di Elena.
Devo dirti che non mi aspettavo questo. Mi aspettavo un Damon cattivo come nella prima stagione, forse mi faccio condizionare un'po troppo.
Per cui quando ho finito di leggere ci sono rimasta "male", non perchè scrivi male, anzi, ma solamente perchè un Damon così non lo vorrei mai vedere.
Ma il mondo è bello perchè è vario!
Se posso vorrei darti un consiglio, mi piacerebbe molto vedere questa storia con dei capitoli, magari non solo pagine di diario ma proprio racconti.
Potrebbe, ne sono quasi sicura, venire fuori una grande storia!
Brava comunque!