The smell of your skin.
di Alessia_Piumi

19/01/17, ore 03:15

Bravissimaa complimenti!! Mi è piaciuta tantissimoo *---* Li adorooo >///< Grazie mille per aver scritto questa splendida storia su loro due!! <3

07/12/16, ore 17:34

Bravo complimenti
Ma stai attento alla grammatica
E scrivi chi parla e chi pensa
Na la storia in sé non è male

20/11/16, ore 06:59

Moolto carina!!
Avrei preferito qualcosa di un po' più descrittivo ma è molto bello^^

soprattutto, odio le storie corte ma questa, in fin dei conti è molto bella.. congrats!
Kissess,
-WW06

20/11/16, ore 06:38

Ho appena iniziato a seguire la tua FF, questo primo capitolo lo trovo piacevole e molto carino^^
Non vedo l'ora di leggere il resto!

Kissess
-WW06

31/01/16, ore 00:49

Tralasciando il fatto che alla fine si sono addormentati nella vasca(wtf), è stata bella bella bella. Teito e Frau sono stati la mia ossessione e lo sono tutt'ora nonostante abbia ""concluso"" l'anime manga(che concluso non è, ma queste sono sottigliezze) da un bel po'.
Sono stata entusiasta di scoprire che esistono fanfiction su 07-ghost e questa è praticamente la prima che leggo.

Magari c'è da lavorare sulle descrizioni. Io non sono tutta questa bravura nella scrittura ma quando scrivo, personalmente, metto tante di quelle descrizioni da far diventare un storia pallosa, e quando le trovo da leggere, sono pane per i miei denti; quindi da questo punto di vista mi è sembrata un pò povera. Anche lessicalmente, c'è qualche ripetizione che poteva essere facilmente evitata. Nonostante questo, è molto carina🙈. Complimenti
(Recensione modificata il 31/01/2016 - 12:58 am)

25/12/15, ore 01:08

Molto bella, mi piace come scrivi e è stato piacevole leggere questa storia :)
Non sono gran che nella scrittura, però leggendo molto credo di poterti dare dei consigli utili. Innanzitutto, prova a dilungarti nella descrizione, se è il tuo stile allora fa nulla, tuttavia alcuni passaggi sembrano forzati o scollegati tra loro. Prova anche ad ampliare il tuo vocabolario, troverai che alcune parole utilizzate in ambiti diversi hanno un suono che crea un'accezione diversa e più armoniosa. La parte r-18 è ok dal punto di vista emozionale, anche se, come detto sopra, poteva essere più coinvolgente con qualche parola in più. Per il punto di vista, ehm, "fisico" xD l'unico modo per migliorarsi credo sia leggere, come lo è per tutto ciò che riguarda la scrittura.
Non ho trovato errori di battitura nè di ortografia, se ve ne sono non li ho notati perchè ero troppo presa dallo svolgersi degli eventi :P
Spero che questa recensine ti sia utile, buon Natale!

11/08/15, ore 16:45

"Sozzo com'è" ma poverooooo xD povero il mio Frau <3 ahahahah Ma Gnooooo Teito non ti rifiuterà maiiiiiii, lui ti amaaaaaaaaaaaa. Più che il corpo di Frau che è pesante, devo dire che sei tu Teito ad essere troppo leggero AHAHAHAHAHAHHA ok era squallida. MADONNA QUELLA SCENAAAAAAAA, E QUELLA FRASEEEEEEE "Nel mio mondo tu sei vivo" *piango* Comunque madonnaaaaa si che è bella sta parteeeee e sto pure smadonnando assai. Comunque rileggi un po' perché ad un certo punto hai saltato il nome di Frau e qualche lettera sbagliata owo ma si capisce comunque y.y Comunque spero di risentirti ancora :3 Baci :* Lacchan

01/08/15, ore 15:17

Certo che putroppo come passano gli anni, alcuni fandom vengono un po' dimenticati.... quanto da fastidio ;-; Tipo per Yami no Matsuei..... ne avrei fatta una... ma sicuramente non verrebbe letta da nessuno ;-; È talmente vecchio che é stato mandato a puttane ;-; Comunque, di nuovo, niente errori y.y Frau che si immagina Teito nella doccia è troppo da lui y.y Perchè è un pervertito e quindi lui PUÒ Non vedo l'ora che la storia arrivi a quando lo fanno e.e perché non aspetto altro! Ahahahahahah :) Baci Lacchan

01/08/15, ore 15:06

Madonna quella scenaaaaaaa, una delle mie preferite T^T Beh devo dire che di errori non ne hai fatti quindi stai tranquilla! Comunque anche la mia coppia preferita sono loro *-* Perchè cioè dai non si possono non shippare! Bah Comunque si Teito.... è normale che tu trovi attraente Frau..... CHI NON LO TROVA?????? Comunque anche io ho scritto una Frau x Teito :3 Se ti fa piacere saperlo y.y Baci Lacchan