The sweetness of pain
di Ruki2020

01/07/16, ore 21:40

Oddio non ho mai riso tanto in vita mia ahahhaha!!!! Le battutine stupide sono fantastiche!!!! Davvero molto diverte come fanfiction c:
Spero di poter godere di questo divertimento con dei nuovi capitoli al più presto!!!! <3

20/06/16, ore 17:24

Salve! Alloo~ra! Mi piace molto il carattere di ruki e la dolcezza di Uruha :3
Mi sto ancora chiedendo come Uruha riesca a controllarsi con quel nanetto sexy, ma aspetta...questa cosa vale anche al contrario =0=
È molto carina davvero, e spero che la continui presto :33 voglio vedere la continuazione!
A prestissimo un bacione!
Fuly_chan ~~

05/01/16, ore 14:29

Ciao!!!!!
Ruki è sempre divertente, con le sue battute alle volte fuori luogo. Uruha tiene una certa distanza da Ruki, è sempre molto curioso, il giochetto dei baci, fa si che entrambi si studino di più. C'è da dire che Ruki cerca di attirare l'attenzione di Uruha in tutti modi, che preso dalla curiosità si taglia un dito. Ecco c'è stato un attimo di terrore per un pò di sangue XD!
Ma l'allarme è rientrato subito, con il nano-infermiere che a modo suo ha guarito Uruha.

Ciao alla Prossima!!!!

13/09/15, ore 12:39

Ciao!!!!
Scusa il ritardo per la recensione -_-.
La loro conoscenza non è iniziata per il meglio, tra l'imbarazzo della situazione, e la conversazione è andata subito ai ferri corti, non hanno iniziato con il piede giusto. Però Taka ha capito subito di aver detto qualcosa di sbagliato nei confronti di Kou, ma grazie a quel piccolo dettaglio della altezza dei due giovani, sono riusciti a dimenticare la discussione precedente. Si stanno cominciando a studiare, tra sguardi, mezze frasi dette, anche se per ora si stanno solo conoscendo, anche se hanno tanto in comune.

Ciao alla Prossima!!!!!

13/09/15, ore 12:38

Ciao!!!!
Entrambi, sono attratti l'uno all'altro, però vogliono conoscersi meglio, per capire se il loro "mi piaci" sia qualcosa di profondo, o una cosa superficiale, con le loro paure. Per ora il loro rapporto, consiste nel stuzzicarsi, per vedere chi s' imbarazza di più, e chi ceda nel desiderio che hanno. Forse per certi aspetti così diversi non lo sono.

Ciao alla Prossima!!!!

08/08/15, ore 19:04

Ciao!!!!
Mi piace come hai, impostato i personaggi con le loro caratteristiche, Taka sembra un 'altra persona ma poi si rivela simpatica, con le sue fisse (lasciami passare questo termine). Kou sembra che all'inizio abbia paura, di questo signore con la voce profonda, ma poi alla fine rimangono stupiti, e si studiano.

Ciao alla Prossima!!!

31/07/15, ore 15:58

Ciao!!!!
Mi piace molto come inizio.
Sia Taka che Kou sono due stereotipi diversi, non solo caratterialmente, ma anche sul piano economico, essendo che uno è ricco sfondato, e l'altro stenta ad arrivare a fine giornata. Ma il detto dice che gli opposti si attraggono sempre *-* , sono curiosa di come s'incontreranno .

Ciao alla Prossima!!!!!