That's me, Ashley Purdy
di StormyPhoenix

04/08/15, ore 09:02

"So you wanna be a Superstar? Welcome to Hollywood!"
No okay, frasetta di canzone dei P.O.D. che non c'entra niente, a parte... dopo tutti sti capitoli mi sembrava opportuno lasciare una recensione.
So eccomeh!
Allora, da dove comincio, da dove comincio, da dove comincio... sÌ!
Christian adorabile come sempre, un casino ambulante e non si può fare a meno di amarlo. Piccino. Poi me lo sono immaginato tanto bene mentre canta! Tutto convinto si atteggia, e dopo aver menato qualche acuto un po' difettato, si mette a ridere per la sua performance.
E Andy. Il piccolo, dolce e iperattivo cantante (stupido) come sempre non poteva mancare. Sì beh, levati, tu canti troppo bene e non vale.
E Ash... stesso discorso di Andy. Canti bene, togliti e non vale. Gne. [sono cattiva se me lo immagino come Conchita Wurst mentre canta? No okay, la pianto (ma non ho la terra, spiacente) dAVVERO]
"Jaaaaaaaakey". Oddio. Non so per cosa ho riso di più, se per in nomignolo che lo fa sembrare cretino (più di quanto non lo sia già) o per Andy che lo esclama quasi canticchiando e sembrando, ovviamente, uno psicopatico (beh, vedi, io lo immagino mentre saltella su un piede e contemporaneamente fa gli occhi da cerbiatto. Sono io la psicopatica? No. Non sono pazza. Sennò le mie vocine me l'avrebbero già detto, no?)
E Jinxx poi... bho, spettacolo. Voglio dire, c'è un qualcosa che quel brutto animalaccio non faccia sembrare meraviglioso? No, appunto. Beh, del resto lui è il principe del reame qui vicino.(...perché lui è un principe, vero??)
"E ora... Aaaaamber". Andy, basta a fare lo scemo, okay? [che posso farlo solo io]
E bho. Tra risate, scherzi e cazzate varie, poi leggo di Ash che abbraccia la sua amata. Sono io quella vero sì? No, no! Non si permettesse sennò io... gli do uno schiaffo! No.
Ehm... e no, niente. Volevo dire che da adesso, da cliente abbonato che sono, comincio a pagare regolarmente le rat-... cOSA intendevo che cercherò di recensire regolarmente. Questo volevo dire. E ceh. E vabb. Ti faccio i complimenti, bravina perché è la prima storia su Ash che mi prende tanto [perché io e lui abbiamo un rapporto complicato (ma ora non è il caso di spiegarlo, risulterei troppo cretina) e bla bla bla e na na na]
Okay, no, la svaporata evapora.
No! Anzi! Sparisce nei brillantini!
*brillantini*
Joe Hahn

01/08/15, ore 22:20

E rieccomi!
Hai avuto una grande idea con la serata karaoke, io le adoro!!! ^.^
Che carina Amber che si emoziona per i complimenti della band.
Chissà perché, al momento della pennichella generale, ho immaginato Chris con la bolla al naso a ronfare con la testa sul pavimento e le gambe all'aria, ahahahah!!
Wow Amber che dorme di nuovo abbracciata al nostro bassista super sexy *.* che invidia!! >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire che cosa stai tramando!
Per ora buona continuazione, alla prossima! :)

31/07/15, ore 15:15

ehhhh, sempre belli stanno i tuoi capitoli zia XDXD.
Molto bello anche questo, comunque… non so, da troppo l'aria che debba succedere qualcosa…. >:-) Aspetto con la solita ansia con cui ti tartasso sempre un qualunque tuo aggiornamento baby, c'mon! ;-) <3
saretta :-*

30/07/15, ore 22:50

Perche non lo hai baciato mentre dormiva, chissenefotte che sei fidanzata, di fianco a te hai quel figone di Ashley Purdy.....