For angels to fly||Italian Translation
di always_strong28

29/07/16, ore 22:37

Ciao! Intanto di ringrazio per aver tradotto questa Long però ti consiglio vivamente di ricontrollarla perchè è piena di errori grammaticali (coniugazione dei verbi e plurali/singolari errati) ed errori di battitura (parole lasciate a metà e lettere che non dovrebbero esserci).
Un bacio,
Herror xx.

29/07/16, ore 16:16

Ho amato questa storia. Dal primo all'ultimo capitolo. E ora non ho veramente parole per descrivere quello che penso. Adoro le storie a lieto fine è questa è una di quelle. È diventata in poco tempo una delle mie fanfiction preferite in assoluto. Tutto ciò che posso fare è ringraziare l'autrice originale, ma voglio ringraziare anche te perché hai deciso di tradurla, altrimenti non l'avrei mai letta. Congratulazioni. xx

29/07/16, ore 14:51

Questo capitolo è davvero troppo per i miei feels. Non ce la posso fare. Harry è così innamorato di Louis che fa male. Anzi, mi correggo, sono così innamorati che fa male. Aww. xx

29/07/16, ore 14:41

Finalmente Louis ha ammesso a Zayn ( e anche a sè stesso ) ciò che prova per Harry, Alleluia, non vedevo l'ora ahaha. Alla fine del capitolo Harry ritorna nella vita di Louis e io non aspettavo altro, sapevo che non sarebbe riuscito a ignorarlo per sempre, era piuttosto ovvio. Credo ancora che il nostro Haz nasconda qualcosa, ma credo anche che lo scopriremo presto ( se è veramente così ). Amo questa storia. xx

29/07/16, ore 13:59

Ma nooo :((( Harry doveva restare uff. Finalmente Louis ha fatto intendere di più i suoi sentimenti, quei due sono cotti uno dell'altro ma non vogliono ammetterlo. Secondo me Harry nasconde qualcosa ma speriamo niente di grave. xx

28/07/16, ore 22:32

La presenza di Eleonor mi fa molta paura, spero non porti casini come suo solito nelle ff... l'amicizia tra Zayn e Harry mi piace, speriamo solo non porti problemi. Comunque Louis dovrebbe smetterla di definire Harry uno scopamico perché sappiamo tutti che non è così e che prova più di qualcosa. xx

28/07/16, ore 22:11

Amo Zayn in questa storia, mi fa morire dal ridere. Louis si sta pian piano innamorando di Harry e tenta di fermare la cosa, anche se questo è praticamente impossibile. Haz rimane chiuso in sè stesso, spero che riesca ad aprirsi con Lou al più presto. Continuo ad amare questa storia. xx

28/07/16, ore 21:28

Si sono baciati. SI SONO BACIATI OKAY. Non ho ancora realizzato la cosa. Sto amando questa storia. xx

28/07/16, ore 21:14

Questo capitolo è troppo aw, lo adoro. Io e Louis abbiamo un carattere simile, ci facciamo un sacco di problemi per niente ahah, capita. Comunque qui viene fuori la parte dolce e bisognosa si aiuto di Harry e niente, adoro. SOno curiosa di capire come Harry è finito a fare il prostituto (?). Adoro questa storia. xx

28/07/16, ore 19:58

Amo già questa storia, anche se ho letto solo due capitoli ahahah. Posso dire di aver letto storie simili ma questa la vedo più diversa e originale. Avevo sentito parlare della versione inglese e sono felicissima di aver trovato la versione italiana. Spero non mi deluda anche se ne dubito. xx

25/12/15, ore 15:37

Non so cosa scriverti, se non grazie di aver deciso di tradurre questa storia e avermi così dato la possibilità di leggerla.
È bellissima. E l ultimo capitolo è stato il massimo.

21/12/15, ore 20:02

Questo capitolo è dolcissimo. Vedevo pandacorni e fatine che spruzzavano feels e arcobaleni per tutta casa mia.
A questo punto mancando solo l epilogo posso essere ragionevolmente sicura che non ci saranno piu casini.... spero.

13/12/15, ore 15:58

Bellissimo. Questa storia mi piace sempre di piu. Grazie per aver deciso di tradurla.

10/12/15, ore 11:42

Oddio come sono dolci in questo capitolo!!
Louis è innamorato cottoe Harry sembra un piccolo pulcino.
Ti prego dimmi che l'angst è finito!

07/12/15, ore 16:04

Povero piccolo harry ridotto in questo modo. Meno male sono arrivati i supereroi a salvarlo!
No comunque spero davvero che questa brutta esperienza gli faccia avvicinare davvero.