Fluorescent Adolescent
di Drops of Neverland

25/10/15, ore 15:43

ciaooooo
beh ti dico subito che sono sclerata e quindi di conseguenza lo sarà anche la mia recenzions
anche se so alla perfezione che probabily tu abbandonerai questa storia e la eliminerai e questa recensione farà PUF! come un pesciolino (da leggere con il Lumacorno's accent) la scriverò comunque.
Zan zan zan (mi andava di scriverlo) ho letto this chapter da tipo one week ma non volevo recensirlo Only God knows why
Comunque, as always mi piace a lot come scrivi, you already knew this ma okay.
Poi amo Claire si la amo amo amo amo e visto che questo è l'unico posto dove sclerare sulla Nlaire ormai ti dirò che ho sclerato sulla Nlaire.
Ancora una volta la ragaza (si la ragaza hai capito bene) less simpatica è Dana, sorrami perché so a chi è ispirata e devo dire la persona reale è meglio del character, dovevo dirtelo.
Inveceeee Dylan è il mio love, Claire anche e amo Alexis, all'inizio I didnt like her ma ora è il mio amoreeeee yassss
Poi devo farti una critica, sorrami, alloraaaaa lo so che noi ci divertiamo molto a fare le persone sceme di proposito però non andare nell'irrealistico, perché tutti i personaggi principali sono mooooolto realistici, meno le comparse.
E (a meno che tu non la sappia ancora) ti suggerirei di dare qualche slancio alla trama.
Ora mi dileguo e ti dico di cagarmi, o qui o su whats, quindi di rispondere da qualche parte ai miei richiami e nulla, al prossimo capitolo (quindi al prossimi mese) che spero arriverà.

Alaska

(ho cambiato nome e nickname ma sono iooo)

30/07/15, ore 22:32

Sono veri, sono vere le paure e i dubbi, sembrano davvero dei veri quindicenni. Mi piace un sacco l'idea che ognuno di loro "sia" una canzone e li hai caratterizzati benissimo. Adoro già ognuno di loro, mi sembra di vedere alcuni amici e conoscenti in loro e lo ammetto, un po' anche me stessa.