A tutto reality: il crossover?
di Darkplayer

24/09/15, ore 21:03

Ciao. Uno scambio di squadra? Bellissimo. Mi piace l'idea. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao

05/09/15, ore 03:39

Ebbene Dark, ho letto tutti e sei i capitoli di fila solo per recensirti.
Durante questi capitoli sei migliorato, ma ancora qualcosa non va.

Dovresti soffermarti di più sulle descrizioni e allungare il capitolo.
Vai troppo di fretta, ceh, dopo due righe la sfida è già finita!

I/le discorsi/conversazioni vanno bene, ma cerca di non essere ripetivo e, invece di usare "<<>>" usa "-" o le virgolette ("").
(Sempre se tu vuoi eh, questo è solo un consiglio.)

Anyway, oltre a descrivere di più, dovresti anche spiegare di più.
Perchè io, in questo capitolo, non c'ho capito una beata mazza.

Altro non so che dirti, avrei voluto fare la recensione più lunga, ma non mi andava di farlo, quindi.

La trama mi piace.~

Poi, sbaglio o "il dottore" è il Doctor Who?

-¡Nya!-

(Ultima cosa: Fai più confessionali, e quando li fai, metticelo il nome del concorrente, sennò non si capisce.)

03/09/15, ore 23:17

Bel capito, Dark. Posso chiamarti solo Dark vero? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao

22/08/15, ore 12:45

Mi dispiace per noah. È tra i miei preferiti anche se è sarcastico e credo anche un po' narcisista. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/08/15, ore 09:20

Ma quanti dottori ci sono? Bella sfida. Mi piace molto. Io adoro Fattore Fobia. Mi è piaciuto molto vedere le strambe paure dei concorrenti. Ci vediamo ciao

05/08/15, ore 20:22

Ciao. Bellissimo capitolo. Poveri concorrenti. La Maratonotte è una delle mie sfide preferite (soprattutto la parte dove Noah bacia l'orecchio di cody). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao

04/08/15, ore 15:10

Non pensavo che chef potesse fare cose così. Sto recensendo dal cell di mia madre quindi non so quanto lunga possa essere questa recensione. Bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo Dark (ti posso chiamare Dark vero?). Alla prossima

04/08/15, ore 05:24

Ciao, ho letto questo capitolo e mi è piaciuto.
In alcune parti sembra lo stile copione, però ci sono anche le descrizioni e questo va bene.
Originale il modo di dare i nomi alle squadre; a me è piaciuta la tartaruga che ha morso il dito dei concorrenti.
Se c'è Sierra, sicuramente il divertimento sarà assicurato.
A presto.

02/08/15, ore 00:43

Sinceramente mi fa piacere che ci sia un continuo dopo le sei stagioni. Però c'è un piccolo problemino che sicuramente riuscirai a risolvere : lo stile copione è vietato su efp.
Per il resto la metterò tra le seguite se vedrò qualche miglioramento nel secondo capitolo :)
Tanti cari saluti, Tyler98.

31/07/15, ore 14:44

Ciao, piacere di conoscerti, per un autore veterano come me è sempre bello accogliere i novellini!
Purtroppo la bandierina è rossa, per diversi motivi che ti elencherò. 1) Sempre la stessa trama banale, con tutti i concorrenti. Idea già stata usata un milione di volte, sai che ti dico? Inventa qualcosa di più originale!
2) Ci sono qua e là un po' di errori, come all'inizio 'servo' che si dice 'serbo' o cose così. Spero che siano di distrazione, altrimenti... leggiti un dizionario! ^^
3) Stile copione. LO STILE COPIONE NON SI USA SU EFP! Hai mai aperto un libro? Se sì, hai mai visto lo scritto in questo modo? Credo di no, tranne che in scene teatrali, e questo sito non è di recitazione, ma di scrittura. Non è meglio "<< Salve telespettatori! >> esclamò Chris sorridendo." anziché "Chris: Salve telespettatori!"? Quindi, senti a me, modifica questa storia e usa lo stile dei libri, non del teatro.
Ho finito, spero non ti offenda, la mia intenzione è quella di migliorarti e, per adesso, non vali la bandierina verde. Sorry!
Fray71

30/07/15, ore 22:38

Ciao. Bella ff. Mi piace che ci siano tanti concorrenti delle diverse stagioni. Mi piace molto. Ciao