Non può piovere per sempre
di inu_ka

28/07/16, ore 13:15

Ciao Inu ka. Senti, secondo me il capitolo ti è riuscito decisamente bene. Non farti tanti problemi. Sono certo che a tutti è piaciuto. Comunque, Come ti avevo promesso, ho ricominciato a recensire questa tua stupenda storia su Inuyasha, Kamisama kiss e Inu×Boku ss. Mi scuso per averci messo così tanto per ricominciare a farlo. Mi scuso con tanto di inchino. Comunque, tu hai un vero e proprio talento naturale per scrivere le storie con tematiche delicate. Te lo avevano mai detto? Perché è la pura e semplice verità. C'è veramente tutto per rendere questa storia dolce e drammatica al tempo stesso. In poche parole, è bellissima, anche se io penso che nessuno con un po' di sale in zucca arriverebbe a denutrire una creaturina dolce come quella arrivando addirittura a prendere delle medicine per non allattare più. Poi, io non capisco perché gli han Yo siano discriminati in questa maniera. Non hanno fatto niente di male. E poi, anche io, come la carissima Miketsukami-Kitsune, li trovo estremamente graziosi, soprattutto quelle loro adorabili orecchiette. Comunque, in questa storia Ririchyio è una Han Yo, ma la sua metà demoniaca cos'è? È un animale come per Miketsukami, Inu, Inuyasha, Sakura, Sesshomaru, Mizuki, Misato, Mirei, Kurama e Tomoe? Perché io, sinceramente, non l'ho ancora capito. Perdona la mia ignoranza. Comunque, Spero che aggiorni presto. Voglio vedere come continua questa storia. Saluti demoniaci dal tuo caro Harry fine. 😉

31/07/15, ore 10:18

Ciao :) Bellissimo capitolo mi è piaciuto tanto Spero che Izayoi paghi per quello che sta facendo,non la sopporto.. Ciao non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederâ A presto

31/07/15, ore 00:48

Ciao, belcapitolo. Sono felice che dopo il risveglio non ci siano state complicazioni per il volpone, povero Inuyasha deve avere una gran forsa se è riuscito a sopravvivere nel suo primo periodo di vita senza adeguate cure materne. Spero che quella strega paghi per tutto quello che ha fatto e farà