Recensioni per
E' solo colpa tua
di sophie97

Questa storia ha ottenuto 16 recensioni.
Positive : 16
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
02/10/15, ore 02:14
Cap. 4:

Clara è dolcissima, sa il rapporto che c’è tra Ben e Semir e mi è piaciuta tanto che lo ha istigato ad andare da lui.
Bellissima la descrizione delle immagini che Semir vede prima ad occhi chiusi e poi intorno a sè.
Lo sfogo, anche se piccolo, di Semir, mi ha stretto il cuore, ma quello che mi stringe il cuore è pensare che Aida è rigida con suo padre, capisce la morte della mamma e capisce che se è successo è stato perché è corsa ad aiutare suo padre, vede Ben e s’illumina, come se lui adesso, fosse il suo unico punto di riferimento e Semir rimasto solo che li guarda insieme, mi stringe il cuore :) Altro che azione…
Al prossimo Sophie <3

Recensore Master
02/10/15, ore 02:13
Cap. 3:

Cara Sophie, mi scuso per non essere passata prima, ritaglio il tempo a quest’ora… normale? Boh, ma eccomi, lo sai che prima o poi arrivo.
Semir è distrutto, il suo silenzio e la sua accondiscendenza, dopo le urla con la Kruger e aver saputo che l’uomo che ucciso sua moglie è a Colonia, sono molto preoccupanti.
Bellissimo il passaggio in cui parla con Max, sa che non è colpa sua, ma non riesce a guardarlo negli occhi per quanto sono simili a quelli del padre, ma credo non ci riesca anche perché in un angolino remoto del suo cuore, non riesce a non pensare che sia proprio il figlio di quel mostro.
Un mosro che rientra indisturbato a Colonia e che si diverte sulle cattiverie fatte e aspetta di continuare imperterrito a portare sofferenza.
Di Ben che dire? Lo sapevo che sarebbe stato un grande e dolcissimo papà…

Recensore Junior
03/09/15, ore 21:39
Cap. 4:

beh si azione poca !pero il capitolo emolto ben scritto. come alsolito del resto.dai che alla fine un sorriso e uscito anche a semir!!

Recensore Veterano
01/09/15, ore 00:27
Cap. 4:

È davvero difficile....per tutti! Che dire, capitolo privo di azione (a cui siamo affezionate) ma di grande emozione....dallo sfogo di Semir (anche se solo un principio) alla dolcezza della comparsa di Aida a cui Ben non manca di regalare un sorriso.....bello! Grazie e non vedo l'ora di leggere il seguito, perché no....con un pò di azione! ;-)

Recensore Veterano
30/08/15, ore 17:47
Cap. 3:

Ciao Sofia e ben trovata, scusa la mia lunga assenza.
Beh che dire... povero povero Semir, è davvero distrutto dalla morte di Andrea. Come farà ora a gestire le bambine ed il pericolo in agguato?
Ben in versione "papino" è davvero dolce, ma anche lui sarà alla prese con la famiglia ed il pericolo che si avvicina.
Son curiosa sul prosieguo.
Complimenti e a presto.

Recensore Veterano
30/08/15, ore 13:35
Cap. 3:

Forse ‘depressione’ non è poi così deprimente, se mi è permesso il giro di parole…Semir rientra in azione? E il suo intento è quello di non coinvolgere nessuno, primo fra tutti Ben? Che poi diciamocela tutta…Ben che lascia ‘agire’ da solo il suo socio è improbabile, quanto mai impossibile…Vabbè ci sentiamo alla prossima. Bacioni. CBJ.

Recensore Junior
29/08/15, ore 16:09
Cap. 3:

..... beh che ci fa shawzer a colonia ? fossi in lui sarebbe stato l ultimo postoche avrei scelto. capitolo bello ma interlocutorio direi. ora si entra nel vivo?

Recensore Veterano
25/08/15, ore 00:51
Cap. 3:

Già....tenerissimo, proprio come lo immaginavo!! Semir è distrutto ma credo che la notizia che Schwarzer è lì a Colonia gli darà nuova forza....da come ha lasciato Ben credo che abbia già in mente qualche mossa ma credo anche che vorrà testardamente non coinvolgere nessuno.... Spero solo che non ci saranno altre vittime innocenti.....baci e a presto!

Recensore Junior
16/08/15, ore 15:53

bravissima !!!!! hai proprio reso bene la situazione il dolore di semir l atteggiamento di aida l imbarazzo di ben. proprio brava sembrava di essere li e di vivere la situazione. continua cosi !!!

Recensore Master
16/08/15, ore 11:39

Cara Sophie, sei riuscita a scrivere un capitolo proprio perfetto. Non è solo triste, è malinconico. Una malinconia che cresce pian piano, mentre Aida cerca di sbottare la sua rabbia contro qualcuno di preciso che al momento non può che essere il padre. Una malinconia che cresce pian piano mentre l'ultima luce rimasta negli occhi di Semir si perde tra il dolore delle sue bambine e i ricordo della sua vita insieme ad Andrea.
In tutto questo Ben, fermo lì ad aspettare. Aspettare di aiutare l'amico, di stargli vicino, di sopportare i suoi silenzi e anche la sua rabbia che prima o poi arriverà anche contro di lui...
Di Schwarzer non voglio parlare >.<

Al prossimo :*

Recensore Veterano
15/08/15, ore 16:28

Ma siamo sicuri che il funerale sia vero??? Sai non si sa mai, anche se qui ‘nella tua FF’ sembra tutt’altro che finto. Ho sempre avuto, come dire, pensieri un po’ contrastanti sul personaggio di Andrea: stupendo nelle ‘nostre’ FF odiosa nel telefilm (i suoi continui tira e molla con Semir mi hanno sempre dato un po’ su i nervi e quindi quando sembrava che fosse morta…insomma diciamocela tutta non è Tom Kranich). Comunque dopo questo Grimilde-pensiero spero che il ‘buon’ Semir riesca a tirarsi su ed a vendicare la morte della sua amata (avendo come angelo custode il suo socio Ben ad evitarne colpi di testa stile vendicatore solitario).Molto toccante la parte in cui Semir parla con la piccola Aida…povera piccola…penso che nella storia avrà anche lei un ‘ruolo’ fondamentale.Curiosa attendo il seguito.
Bacioni.
ChiaraBJ.

Recensore Veterano
14/08/15, ore 01:08

Veramente struggente questo capitolo.....fa sempre molta tenerezza pensare ai bambini che in tenera età vengono privati di una figura così importante, anche se poi si rimane sempre stupiti della grande forza che proprio i più piccoli riescono a regalare anche a chi li circonda....quel perfido assassino gode delle sue malefatte ma presto assaggerà la "vendetta"di Ben e del suo socio......non potrà cercato cavarsela a buon mercato dopo quello che ha osato fare......ti aspetto presto con il prossimo capitolo......baci

Recensore Veterano
11/08/15, ore 00:09

Ehilà! Ben tornata.....io sono un pò in ritardo ma ero a fare qualche tuffo in vacanza.....e meno male che mi sono divertita un sacco perchè qui da divertirsi c'è davvero poco.....in questo momento non so se sei più cattiva con Semir, con Ben (per la faticaccia che gli stai facendo fare, senza che si possa nemmeno godere la nascita di Bianca :-0) o con noi!!! Staremo a vedere....un bacio e grazie sempre!!!

Recensore Veterano
31/07/15, ore 20:57

Cara Sophie…BENTORNATA !!! Bene dopo i saluti direi di…continuare a recensire! Appena ho finito di leggere il capitolo ho pensato “Io e la mia socia scriviamo ‘Ossessione’ e tu rispondi con…DEPRESSIONE (che abbrevierò con DEP…sia mai che io ritorni ad essere la recensita buona…non sarei io…). Dunque il nostro piccolo ispettore che tenta il suicidio e per un pelo non ci riesce, il nostro Ben che dovrà sudare parecchio per riportare in carreggiata il suo socio, tenendo conto che anche lui, ora che è diventato padre, avrà il suo bel da fare. Hai detto che sarà una storia triste e forse ci sarà poca azione…chissà vedremo. Preparo i fazzoletti???Mah di solito siamo io e la mia socia che lo diciamo…LEGGE DEL CONTRAPPASSO???
Alla prossima. Bacioni. CBJ.

Recensore Junior
31/07/15, ore 16:50

Bella bella!!! eh si abbastanza intimistica direi .... anche un po pesante, triste. Insomma non proprio un harmony estivo. . Comunque non hai di sicuro perso la consueta maestria!!

[Precedente] 1 2 [Prossimo]