Stranger
di Sarija

23/10/15, ore 08:52

Finalmente ho terminato! Da un sacco di tempo avevo iniziato a leggere la tua storia ma non ero ancora riuscita a mettermi al pari con la lettura.
Dunque: per quanto riguarda i contenuti cross over non conosco l'hueco mondo, o comunque la saga di cui parli, però devo ammettere che è un'idea originale, che ti costringe, in un certo senso, a non toccare una trama già usata o banale. L'unica cosa che posso criticarti, (ma sempre con assoluta modestia) è la scelta che hai fatto di analizzare punto di vista per punto di vista: tutti i personaggi parlano in prima persona.
A lungo andare questa cosa potrebbe confondere un po' il lettore, soprattutto se ancora non ha familiarizzato con i personaggi, e poi dovresti ampliare un pochino le descrizioni, almeno, dal canto mio, mi piace avere un'immagine chiara del personaggio da immaginare mentre leggo, voglio figurarmi la scena, non so se capisci xD
In ogni caso vedo che è da parecchio che non aggiorni, guarda che voglio sapere come finisce, continuo a seguirti Sarina! u.u

29/09/15, ore 13:21

Stavo leggendo le varie introduzioni delle storie e questa mi ha incuriosito non poco. Fortunatamente ci sono già più capitoli ma purtroppo posso solo leggere il primo (per ora)

I punti di vista soggettivi di ogni personaggio mi piacciono molto, almeno si può capire meglio cosa pensano/provano e tutto! Quindi mi piace questa scelta di scrittura. Scorre che è una meraviglia e mi ha incuriosito davvero tanto!
Lasceró qualcosina quando leggo le altre, ma per ora ben fatto :)