Promesse
di Tao

11/06/20, ore 19:28

Ciao, sono Giulia e ho deciso di rispolverare le vecchie ff di merlin che probabilmente nessuno si cerca più di sua spontanea volontà.
Stra carina!!!
E scritta bene, poi *^*
Finita tra le preferite, la amo *^*
I personaggi sono IC e se gli sceneggiatori non fossero stati codardi THIS ci sarebbe stato.
Cioè, sembra una scena tagliata *^*
Bacioni,
royal_donkey

23/06/16, ore 01:22

anke se corta qst ff è davvero grandiosae stavo morendo dalle troppe risa(in tt onestà le mie parti preferite sn ql dl suocero&ql dei testimoni,ma alla fine i testimoni c'erano davvero o in realtà  artù bluffava?,ma pure il resto è da sganasciarsi dal ridere)

25/10/10, ore 15:13

Ahahahaha! Moltyo carina! Brava!

18/04/10, ore 23:59

veramente carina e divertente.
"Buona sera futuro suocero, io sono un mago" questa frase mi ha fatto sghignazzare.
Decidamente molto bella e ben scritta. Brava

09/04/10, ore 17:17

Una perla, davvero, dovrebbe ispirare tutti gli slasshisti anonimi e non del fandom di Merlin. Leggera e divertente, grammatica ineccepibile e dialoghi incalzanti; personaggi perfettamente IC e perfettamente delineati attraverso ciò che dicono e ciò che fanno, i loro gesti e le loro parole. Intrigata dalla presentazione (che credo di poter riassumere esaustivamente con "ma lol") ho letto la storia, e certamente non me ne pento: è stata all'altezza delle aspettative che aveva creato. Complimenti, avevo bisogno di leggere qualcosa del genere.

18/01/10, ore 22:24

Davvero carina ^^ ho sghignazzato della (s)fortuna di Merlino con relativa sfacciataggine. Sono convinta anche io che sia un'impresa troppo ardua per il "delicato" Merlino, ma anche Artù potrebbe morirne, no? >__> Brava!

25/10/09, ore 10:56

Perchè io questa fic l'ho letta, apprezzata, mi ha fatta sorridere ed intenerire per il povero Merlin e l'intraprendenza sfacciata di Artù ed ancora non l'avevo commentata? Mi scuso per l'abnorme ritardo, ma... insomma, alla fine sono giunta!!
Divertentissima e troppo carina ^^

08/08/09, ore 18:17

Oddioooo xDD Ma è fantastica! *-* Cioè è troppo bella! Sono qui che ridacchio da sola come una cretina.. xD Complimenti, veramente! è un tocco di classe!

22/03/09, ore 21:56

Questo è un oh così delizioso gioiello di flash :°D Magari si trovassero sul serio di fronte a certe situazioni <3

30/01/09, ore 02:53

Molto molto carina! Divertentissima e risulta anche facile immaginarseli in un simile dialogo! bravissima!

28/01/09, ore 23:07

*O* ti prego, posso continuarla io? TI PREGOOOOOH!!! E' un idea fantasticaaaa!

26/01/09, ore 10:39

Ah Ah Ah XD Oddio Arthur che perverso che sei XDXD dei Dei che ridire XD Davvero bella, piccola ma efficace! Sìììì +___+ proviamo pure tutti i letti XD Complimentoni! Ja ne! Sui

26/01/09, ore 10:06

MA LOL XDDDDDDDD Alla somma frase riguardo la sofferta promessa sono sbottata a ridere come una demente X'D Comunque io sono l'unica ad aver visto anche l'illstrazione (+ amabile prole dagli occhioni arthuriani) della messa in atto su uno dei MILLEMILA *.* tavoli di Camelot, bwabwabwa! XD

25/01/09, ore 21:28

Aaahah,che carina! Povero Merlino...anche se non so quanto povero.... Molto molto molto carina!

25/01/09, ore 21:15

Fantastica! poi merlino ubriacoooooooo! Complimenti