Tradimento pianificato
di Blue_Passion

03/05/17, ore 10:14

Bellissimo capitolo ma perché non ai scritto il motivo di Amu?
Aggiorna presto

27/10/16, ore 22:12

Hey ciao
Sai ho letto la storia e devo dire che mi piace molto e sono troppo curiosa di sapere il motivo di amun quindi spero che aggiornera e.che non la lasci incompleta visto che non pubblicho da molto vabbe
By simo_chan

30/06/16, ore 00:11

Vai Blue, le tue storie che fanno sempre capolino tra le migliaia di preferite. Capitolo astrolunaticamente (parola appena inventata da me) bellissimo, adoro le tue storie e non smetterò mai di leggerle e spero che aggiornerai anche le altre xchè le adoro in una maniera che nemmeno io so spiegarmi, c'è tipo quando vedo un nuovo capitolo e inizio a leggerlo il cuore mi parte e non so dove arrivi se in cina o più lontano. Continua così sei brava e spero tu non smetta perchè non tutti (io) hanno questa abilità di scrittura, dopo questo papiello (non proprio ma shhh dettagli) ti saluto con un "bel capitolo e a presto"😘

29/06/16, ore 03:20

Ho letto tuuuuutto! E devo dirmi che... wao! Davvero un bel cambiamento! Nel capitolo precedente dopo aver letto il nome Kira pensavo a Death Note (xD non so se lo conosci)
Ho visto piccoli errori: metti gli a posto di li come ''gli ho traditi''
Il carattere di Ikuto non è completamente quello originale ma vedo che il suo lato pervertito rimane ovunque x°D
Oh, oh, anche se non può interessarti, ma te lo dico lo stesso, (owo) nella mia fantasia Ikuto è del 1996.
Già che ci siamo, siccome Amu ha quasi quattordici,come me da poco, riesco meglio a mettermi nei suoi panni anche se reagirei in modo diverso xD
Bene... ehm... ho parlato più di me che della storia.. >.>... *si schiarisce la voce* mi hai suscitato un grande interesse su come continuerà, questi tipi di cambiamenti nelle storie mi piacciono un sacco non vedo l'ora di sapere cosa scriverai!
(°^°) bhè! Alla prossima!

28/06/16, ore 13:21

Sorellina, non sai che bello poter finalmente leggere i tuoi lavori!
Sono rimasta così indietro, che impiegherò settimane per riprendermi... Ma non ho fretta, l'estate è iniziata da poco ed io ho tutta l'intenzione di godermi ciò che scrivi.

Mi intriga questa storia. Voglio sapere cos'è successo ad Amu...
E poi Ikuto... Lui si commenta da solo, è il solito gattaccio pervertito... Ma lo amerei meno se non fosse così!

Un abbraccio grande... Grazie per tutto...

27/06/16, ore 18:44

Io ti uccido lo stesso!
Ma cercherò di contenermi, il capitolo è stato fantastico e come se non bastasse lo hai finalmente aggiornato.
Inoltre Ikuto è sempre lo stesso ragazzo pervertito che amo tanto.
E ora non vedo l'ora che Tadase venga sconfitto da Ikuto e Amu.
E adesso che cosa succederà?
Diciamo che avrei un milione di domande, ma per ora mi limito a una sola sto troppo male per rimanere appiccicata al cellulare.
Mi raccomando aggiorna presto queste tue meraviglie!!!!😂😂😍

#Hakuna Matata

27/06/16, ore 18:30

Allora, il capitolo non è proprio lunghissimo, ma va bene ugualmente. Adesso Amu e Ikuto sono amici, molto meglio per loro, anche se credevo, e speravo anche, che, una volta arrivati alla loro scuola, Tadase o Utau avrebbero visto i nostri "piccioncini" insieme e avrebbero fatto delle scenate a dir poco epocali davanti a tutti gli studenti. Peccato. Il capitolo è carino e si vede già una sfaccettatura di romanticismo, anche se solo accennata. Comunque, hai fatto solo un errore. Quando Ikuto portava via Amu, lei era trasformata con Ran in Amulet X heart e Ikuto era fuso con Yoru in Lince nera, ma qui nessuno dei due ha sciolto la propria chara trasformation. E dove sono finiti Yoru, Ran, Miki, Suu e Dia dopo l'incontrocon i guardiani? Comunque, cerca di aggiornare molto in fretta. Le tue storie sono molto belle ed interessanti, ma le lasci talmente tanto tempo in sospeso, che noi lettori ci strappiamo i capelli. Aggiorna presto. Saluti dal tuo onii san.

29/08/15, ore 10:55

Ciao Red é naturarale che mi puoi chiamare Hika comunque passando alla storia adoro le chara-x e la nuova trasformazione di Amu soli che sto qui davanti al mio pc a scervellarmi come é possibile che Amu sia passata alla ester , che Utau odi il fratello Ikuto ?*che per quanto possa essere bip nessuno lo potrebbe odiare *e altre domande su questa ff

28/08/15, ore 08:57

Questa storia comincia ad appasionarmi e nnon vedo l' ora ke tu posti un nuovo capitolo red perche sei btavisdima a scrivere ff

27/08/15, ore 10:48

Ciao,
generalmente non mi piace leggere le storie ancora incomplete... Perché... Arrivi all'ultimo capitolo pubblicato e... resti un po' con l'amaro in bocca. Il tuo modo di scrivere, però, mi piace molto (infatti sto cercando di inserire la tua storia tra i preferiti; ma la connessione fa i capricci oggi).
Ho letto altre tue storie e, forse, questa è la prima che recensisco. Chiedo scusa se non sono molto presente con le recensioni; ma leggo sempre con attenzione.
Ci sono alcuni, piccoli, errori che ti chiedo cortesemente di correggere. Te li elenco qui di seguito:

Dal secondo capitolo:
“Certo, tanto gli abbiamo traditi noi, mica loro, sarà divertente vedere gli sguardi pieni di odio e delusione nei loro che ci manderanno-“ E’ sbagliato dire “tanto gli abbiamo” la forma corretta è: “tanto LI abbiamo traditi noi” e poi anche la frase è un po’ pesante da leggere, cerca di alleggerirla un po’ una cosa tipo: “sarà divertente sostenere i loro sguardi carichi d’odio e delusione”.
Anche in altre parti del racconto c’è un uso scorretto dell’articolo determinativo “gli” usato al posto di “li”; prova a rileggere...

“Le uova x, sotto il mio controllo, sprigionano la loro energia positiva, e scaraventano via tutti i guardiani.”
Scusate, forse ho capito male la storia ma le uova X non sprigionano energia negativa?

Dal terzo capitolo:

“Le ero corsa in contro”: incontro si scrive tutto attaccato.

“Amu, Tadase. piantatela di fare i piccioncini, dovremmo discutere di cosa combina la Easter piuttosto, non vedervi mentre vi fate gli occhi dolci-
Dico, ormai stanca di vedere quella testa rosa, e quella testa platino, stare appiccicati, e tenersi per mano.”
Invece di mandare a capo il discorso indiretto quando la persona che parla spiega il perché della sua esternazione, la frase può essere messa dopo il parlato con il trattino che indica la fine del discorso.

“e glie lo” si scrive tutto attaccato glielo.

Per il resto, non vedo l'ora di continuare a leggere l'evoluzione del racconto... Recensione più che positiva.

26/08/15, ore 14:19

Ciao So!!!
Allora...*sorriso eloquente mentre le sopracciglia si alzano e si abbassano a ritmi regolari* che dire?
Si sei una ritardataria...ma lo sono anch'io ;)
Il capitolo è stato...non trovo le parole!!!
Sto facendo gli esami e devo dire che questo break mi ha aiutata con lo stress!!!
Maledeti esami assassini!!!
Mmmmmm perché Amu ha tradito i guardiani?
Non ho letto questa risposta....
Perché hanno picchiato Rima?
Devi dirmelo!
Perché hai fatto una storia dove quel reuccio e il mio caro confettino stanno insieme?
Ti lincio!!! :D
Perché Amu ha dei tentenamenti riguardo al suo lavoro per la Easter?
Scrivilo subitoooooo!!!
Perché Amu conosce Ikuto?
Se non ti metti ad aggiornarlo...
*lascia la frase in sospeso con un'aura maligna che si esapande intorno a sé*.
Sono diventata come Capuccetto Rosso che fa le domande al lupo!!
E rispondevo pure!!!
Ma io sono un genio.
:'D
Okay I'm sorry...
Caro capitolo, per quanto tu possa essere stato bello e interessante, non ho potuto fare altro che farmi una serie infinita di domande.
So, perché mi fai questo? Ti diverte?
Immagino di si!!!
*Bebe sotto casa di So con un batti panno*.
Ah si prima che mi dimentichi: Tadase deve mollare la presa su Amu sennó ci penseró io personalmente a farlo!
Chissà se quella minima parte benigna del tuo essere farà in modo che il confettino riesca ad uscire dal baratro in cui è finita...
Magari con l'aiuto di chi sappiamo noi *sguardo malizioso*.
Ci saranno altri casini? O più casini???

#Hakuna Matata

26/08/15, ore 14:09

Grande storia. Originale senza dubbio e bellissime X trasformation. Mi piace moltissimo. Anche l'idea che Rima sarà sorellona. Ma la fai restare con Ikuto vero?

31/07/15, ore 17:24

Mi sta iniziando a piacere questa storia e preferisco Amu così spero che aggiorni presto.

31/07/15, ore 15:15

Ciao Rad,
eccomi di nuovo qui a stalkerizzarti.
Premetto che mi sto rigirando sul letto per sapere come mai Amu sia passat al lato oscuro!
Poi devo capire come andrà a finire questa storia che si prospetta essere molto interessante....;D
Per non parlare delle tue storie in corso che continuo a rileggerle per ingannare l'attesa del loro aggiornamento....
Tu sai essere sadica, ma tranquilla posso esserlo anch'io...
Quindi aspetto il 12 per sapere le continuazioni delle tue storie!!

31/07/15, ore 13:04

Ok ora mi hai stregato e fattelo dire sei una vera maga nel far appassionare le persone alle tue storie continua così