A Week With You - Una Settimana Con Te
di Tangila

07/08/15, ore 14:56

Mi sto impegnando "tantissimo" per non far passare troppo tempo tra una recensione e l'altra, anche perché rischierei di dimenticarmi della storia. Quindi sii fiera di me! ewe
Ceh ma questa DenNor? Maledette, più ne trovo di storie su di loro, e più li shippo! Non era questa la mia intenzioneh!
Aw ma che dolci shonoh! Accidenti... Vabè, ormai sono in ballo e mi tocca ballare, perciò...
Beh, ma Mathias è sempre romantico e idiota, con delle idee per conquistare Norge e... Quest'ultimo gli smonta l'entusiasmo con la sua solita freddezza. Tranne in questo caso! Dove alla fine ha acconsentito -più per la gioia delle shipper, che la sua di liberarsi del danese, quasi- e alla fine si sono baciati. Bellini!
Basta Liet. Basta. Mi farai morire.

31/07/15, ore 16:29

LiiIiettt! Ora capisco il perché degli "insulti" in chat stamattina^///^ ripeto, felice colpa lol
Sti due son adorabili e tu, in così poche parole, li hai resi proprio come sono. Me la vedo la felicità negli occhi di Den nel momento in cui, finalmente, Nor acconsente a mangiare il biscotto. AMORI BEDDI♡♥
Non c'è maniera migliore di cominciare il weekend con il fluff di loro due^^

perdona gli orrori, ma sto scrivendo dal cell (non potevo aspettar di arrivare a casa)

Bc bc
your Den