Hogwarts shugo chara
di Harry Fine

04/08/15, ore 23:31

LA cosa brutta di me e che recensionero TUTTI I capitoli costi quel che costi allora da dove cominciare xke amu e ikuto NON si sono ancora tromb..... tu sai cosa xke ? Comunque la cosa che mi e piaciuta di piu e che hai parlato di tutte le coppie
Baci e Notte

04/08/15, ore 23:22

Va bene GUMMENNASAIO ONII-TAN ! Ti ho spiegato xke non ho commentato ma ti chiedo di nuovo scusa ,il capitolo e bellissimo ma non e Giusto xke non si possono tenere I cristalli?tanto gli hanno gia avuti non ha senso ora xo vado xke son le 23 e 22

04/08/15, ore 10:39

Okay, non recensiró tutti i capitoli, perchè semplicemente non ha senso farlo se hai già messo quello dopo, allora in questa recensione, parlo per tutti i capitoli, la storia è meravigliosa, e questo capitolo ha fatto vedere tutte le coppie, ed è stupendo.
Aggiorna presto mi raccomando.
Baci Rad.

02/08/15, ore 22:32

Onii-tan ok e le scene romantiche (possibilmente lemon) amuto dove sono??? Si sono esigente ma non scordarti che sono una ragazza
Il capitolo e bellissimo poi non devi adare di fretta xke ti scoccio

02/08/15, ore 19:30

Onii-tan come utau e kukai si sco...fanno se...si trom....vabbe tu sai cosa invece ikuto e amu non fanno un *bip* e xke non e descritta dettagliatamente LA scena ,so di essere esigente in queste cose ma ... Il mio lato perverso non mi da pace
Il capitolo come sempre bellissimo

02/08/15, ore 15:08

WOW!!! onii-tan ora devo aspettare il prossimo capitolo , ma parliamo di questo che cosa e questa frase
successe una cosa che nessuno si sarebbe aspettato.
dimmeloooo! scherzo ma non puoi farmi incuriosire cosi pero
baci tu mi vuoi veramente uccidere

01/08/15, ore 23:19

KYAA!!!IL bacio evviva!!!xke non c'e un bacio sulle labbra nell'anime e manga su shugo chara *depression time* poi " e anche una bellisima gattina "hahahaha mi farai morire un giorno ma adoro questo capitolo non vedo l'ora di vedere amu e ikuto sbaciuchiarsi xke lo faranno vero ?!
Baci e sogni d'oro
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 11:25 pm)

01/08/15, ore 23:10

Ok ma perche la parola "intimo" mi fa venir in mente cose poco caste e pure ?
Si la solita pervertita il capitolo e bello bellissimo
Ora vado Al 5
Baci ps non so se riesco a commentare

01/08/15, ore 23:01

Ok......stop allora loro sono 4 anni dopo (be certo le scene romantice non si fanno a 11 anni ) ikuto e utau hanni I Cristalli ed ora devono combattere
Bello allora mi muovo e vado

01/08/15, ore 22:53

Onii-tan sono io ho questio capitolo e un po confuso xke come caspita hanno fatto ad arrivare in quella situazione che vengono attaccati ecc ma comunque il capitolo e molto bello come ogni Volta

01/08/15, ore 22:43

Onii-tan devo ammettere che nn sono una fan sfegatata di harry potter ma mi piace poi tu sai che amo shugo chara percio lo guardero volentieri (come se non lo volessi nda amu fatti I *bip* tuoi sono di pessimo umore oggi ho or braccia ustionate dal sole)
Baci e al prossimo capitolo visto che sono in po indietro con I tempi

01/08/15, ore 08:15

Che bello, e si, sono riuscita a ottenere un po' di "carità" dai miei.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Baci.

31/07/15, ore 13:46

Che belloooooooooo!
Sono una fan sfegatata sua di shugo chara, sia di harry potter, quindi questa storia va tra le preferite, e voglio che appaiano Ikuto e Utau, poi, in che casa saranno?
In ogni caso, aggiorna presto, pleaseeeee.
Baci.