Hi to umi
di Martachan 55

31/07/15, ore 15:34

Ciao! :)
Bel capitolo, mi piace la piega che sta prendendo la trama, sempre più avvincente!
Nulla da dire sullo scontro, se non che è ben descritto. Riguardo al frutto di Tori, esso è apparso in altre storie ma sei comunque riuscita a delinearlo in modo diverso e totalmente nuovo. Molto interessante anche quello di Eiji :)
Adoro la lingua giapponese, quest'ultima rende la storia ancora più particolare. Non mi ha convinto solo una cosa, io so che "Nihonjin" è "giapponese" inteso come nazionalità di una persona, mentre "giapponese" inteso come lingua è "Nihongo", poi può darsi che mi sia sbagliata xD a parte questa piccolezza apprezzo la long sempre di più :D
Complimenti e al prossimo capitolo,
swimmer
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 04:50 pm)

31/07/15, ore 14:49

Ciaooooo! Mi é piaciuto molto il capitolo e la scena del combattimento ti é venuta piuttosto bene :) Il fatto che tu descriva spazio, ambienti e personaggi é molto interessante ed é ben fatta;permetti comunque a chi legge di avere un quadro più chiaro della storia...il fatto di inserire la lingua inoltre mi é piaciuto tantissimo davvero :Dwow stai davvero studiando il giapponese? É una lingua che adoro mi ha sempre intrigato...non vedo l'ora di leggere un altro capitolo ♡Baci e a presto, Kurama
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 02:55 pm)