Goku&Kakaroth
di BlueSon

25/01/24, ore 12:01

Ciao cara! So che questa oneshot non é proprio recente, ma curiosando mi é capitata sotto gli occhi e non ho potuto fare a meno di perdermici. Che dirti, ho apprezzato ogni singolo istante, dal loro stuzzicarsi, al litigio, all'amore indissolubile tra i due che trionfa sempre. Perché loro sono proprio cosí, inseparabili nonostante tutto.
E poi, come sempre, penso che noi del fandom Gochi, amiamo comunque farli soffrire un po' ahahah d'altronde riusciamo con semplicitá ad immaginarci ed immedesimarci in quello che avrá provato Chichi negli anni, ed é quasi impossibile evitare domande e discussioni tra i due.
Quindi, felicissima di aver rispolverato questo tuo lavoro, dovró curiosare piú spesso!

A presto,
Vale

08/10/15, ore 14:32

ma che bella shottina!!!! si kakaroth ci piace assai!anche goku, per carità ma kakaroth di più e chichi è una santa martire! XD ahahahahahah

08/09/15, ore 19:09

Ciao allora inizio subito dicendo che io adoro la coppia Goku Chichi ....e leggendo la tua storia li ho davvero immaginati in una situazione come questa ! Quindi devo farti davvero i miei complimenti la tua storia mi é piaciuta davvero molto ! Scorrevole e molto piacevole da leggere ...ancora tanti tanti complimenti!

31/07/15, ore 15:10

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱 ok, le faccine sono doverose. Cioè, ma tenevi nascosta a noi questa meraviglia? Non si fa, dovrei tirarti le orecchie per questo.
Tu conosci già la mia risposta alla domanda.
Goku è anche questo, solo che Akira ha pensato bene di tenercelo nascosto.
Hai scritto una one shot da urlo, molto emozionante dove la paura ed i sentimenti dei due piccioncini sono emersi in maniera impeccabile.
Sono morta e resuscitata quando Chichi si ritrova Goku dietro la schiena, e la crema... mamma mia. Non voglio pensarci. Non posso ahahahh.
Tu sei la migliore tesoro, sia come autrice che amica. Grazie per avermi fatta sognare. Torna presto su EFP con le tue long. Ti voglio bene <3.
P.s: storia inserita tra le preferite.
Ciao 😍