La collina di parole
di Classicboy

03/08/15, ore 16:31

Oh ma molti pensano a storie deprimenti, non sei l'unico.
Comunque mi è piaciuta la storia soprattutto come è scritta e come hai caratterizzato i personaggi!
Mi è piaciuta veramente tanto ed è scritta bene!
alla prossima
Fede_Silver

31/07/15, ore 21:39

¡Hola, Classicboy-san!
(Perché dallo spagnolo al giapponese che ci vuole in fondo?)
Habby: Guarda chi è tornata a rompere.
Ignora Habby, io lo faccio sempre~
È un sacrilegio che questa storia non abbia ancora recensioni, cielo.
Habby: Mi pare giusto specificare che la DenNor è la sua OTP, qualunque cosa voglia dire "DenNor".
Non ti dico i feels. Perché è bella, commovente, ben scritta.
Habby: Mi pare giusto specificare che lei si commuove anche quando mangia l'uva: si sente in colpa perché strappa gli acini alla loro famiglia/grappolo.
Comunque! È sempre bello leggere una DenNor così :,) (tranquillo, nella maggior parte c'è un angst assurdo che ti spacca il cuore, è normale pensare a loro come una coppia triste e lacrimosa. Sarebbero troppo perfetti altrimenti)
Piccole fette di vita, che lasciano trasparire un profondo legame che si evolve meravigliosamente fino alla dichiarazione rabbiosa del mio piccolo apatico asociale Norge :,)
Credo che siano piuttosto IC. L'asocialità di Norge e l'appiccicosità di Danimarca ("il suo angelo custode"! *feels*) sono fantastiche. Forse Norge è un po' OOC quando si arrabbia, lui sa controllare in modo incredibilmente perfetto le sue emozioni... Ma chiunque può avere un crollo. Comunque hai messo la nota e quindi ok ^^
Ha senso che Norge si sfoghi con un diario. Dove li mette, tutti quei sentimenti repressi? È un'ottima idea ^^
(Lukas, Lukas Bondevik che arrossisce *-* preparate gli ombrelli feels in caduta liberaah *si accascia a terra*)
Come del resto è carina l'idea della collina. È la LORO collina, un posto speciale e carico di ricordi.
Ho notato con piacere che Norge chiama Mathias "Anko". Non tutti ce lo inseriscono, ma a me piace moltissimo! Sottolinea il loro forte legame ^^
Per quanto riguarda Miss Grammatica, ci sono solo un paio di errorini di battitura (una E maiuscola senza accento e forse qualcos'altro), ma nulla di grave!
Complimenti ancora per questa bellissima shot. Mi ha migliorato la serata!
¡Adiós, churros y abrazos!
Tsukiakari
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 09:41 pm)