Amber Millington- ciò che nessuno disse mai
di Flaqui e Negri

05/09/15, ore 12:11

Ehilà! Prima di tutto chiedo scusa se non mo faccio sntire da... secoli, ma proprio non ho avuto tempo e in secondo luogo spero scuserai anche la recensione un po' penosa e, sicuramente, agrammaticale che sto per lasciarti. Al momento sono in Albania, per le vacanze e sto recensendo con il cellulare di mamma che ha una tastiera a dir poco penosa. Che dire? Questa piccola ma grande storia mi ha commossa: Amber è un dei miei personaggi preferiti (beh, in realtà i miei preferiti lo sono tutti, ma dettagli) e cerco sempre di immaginare per lei qualche storia profonda, che spieghi tutti i suoi sorrisi... cioè la ragazza sorride troppo e io sono dell'idea che chi 'sorride troppo, nasconde qualcosa che non fa affatto sorridere' e tu, cara mia, in questa OS hai creato un lato di Amber... più oscuro, malinconico. Che altro dire? Beh, sei migliorata tantissimo e posso dirlo perchè ho letto tutte (TUTTE, quindi anche se non mi faccio sentire o vedere io ci sono) le tue storie. Non che prima scrivessi male, ci mancherebbe altro! Okay, prima che inizi a incespicare nelle mie stesse parole ti saluto. Kiss kiss, _Clove M. (Ora sono una Malfoy, non è fantastico? *^*) Ps: Sai dove posso vedere la Pietra di Rà? Sono secoli che cerco il film, ma non riesco proprio a trovarlo TT^TT

31/07/15, ore 20:21

Cosa dire di questa one shot.. semplicemente wow. Il tuo modo di scrivere mi piace sempre più. Descrivere Amber in una versione più malinconica, anzi  tragica è davvero.. non trovo le parole! E' davvero angosciante, e triste. Sembra che Amber si trovi in un cerchio di menzogne e solitudine senza fine. Mi dispiace che sia morta alla fine :(