Nel paese delle Meraviglie
di _exodus

24/06/16, ore 15:55

Ciao, mi presento sono DarkKastle_AngelNathaniel (nome che cambierò) e ho solo due parole: La adoro!
Insomma... è fantastica! È un idea eccezionale e inoltre amo la coppia KyuTenma^w^ li trovo così pucci!
OK ok basta sclero, mi fa male u.u.
Che dire? I personaggi sono proprio azzeccati, non bedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo^^
Per ora ti lascio. Un bacio
DarkKastle_AngelNathaniel

20/12/15, ore 20:28

Oh molto bello mi è piaciuto soprattutto il fatto che siano entrati nella storia anche i miei amori Takuto e Kirino! !!!! Bene con questo me ne vado ciaoooo

12/12/15, ore 13:49

scusami ma poi andrà avanti? No perchè ho notato che è da luglio che non aggiorni......comunque è bella per ora! ,;) bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

01/08/15, ore 01:16

BRUTTA MELANZANA GRIGLIATA CHE NON SEI ALTRO!
Mi avevi detto che il computer si fosse aggiustato, ma potevi almeno dirmi che avresti pubblicato subito ;w; monellaH
E nonostante mi stiano crollando le palpebre dal sonno, non potevo non leggere ne tanto meno lasciare una delle mie recensioni taaaanto seckisi. (?)
Inanzitutto, PORCA BANANA (?) GRAZIE PER AVERMI DEDICATO LA STORIA! 💕 È un vero onore essere menzionata in una storiella della Chiaracchan :3 per poi precisare: una KyouTen, KYOUTEN, Kyousuke x Tenma, quel bonazzognoccostrafigo x malatodisagiatomentalecalciodipendentemaestremamentedolce !
Ehm, non far caso ai miei momenti di sclero :') Insomma, io li amo, se non si è capito. E ti ho pregato, ti ho supplicato per avere un minuscolo spoiler ma tu, da brava melanzanaH, hai preferito lasciarmi di soppiatto con l'ansia! Vedi te, che maligna uwu sappi che mi vendicherò, poco ma sicuro.
DUNQUE!
KyouTen e Alice nel paese delle Meraviglie.
Due cose che io letteralmente amo, e realizzare il fatto che si trovino in un'unica storia, mi rende di una felicità immensa *^* dio, Tenma è perfetto per interpretare il ruolo di Alice, non c'è dubbio. Inoltre mi sembrano avere la stessa personalità, dubito solo che Alice non avesse la sua stessa dipendenza patologica dal calcio..
A parte questo, mi è sembrato davvero molto IC, davvero complimenti!
E e e e poi il coniglio! Madonna, quanto vorrei che la mia professoressa psicopatica di inglese si trasformasse in un coniglio :D e che poi mi conducente in un buco (?) e così via.
Ma poi sono troppo curiosa di scoprire il ruolo di Kyousuke. Può darsi che tu me lo abbia detto tempo fa, ma non ricordo più, eh la vecchiaia si fa sentire!
Lo stregatto? Pinco panco? Panco Pinco? Quel bruco drogato di cui non ricordo il nome? ....La regina di cuori? PUAHHAHAHAHAHAH, no dai, su questo non insisto ad avere lo spoiler uwu piuttosto, preferisco romperti le balls nelle recensioni in cui subirai i miei scleri uwu
Mi si è addormentata una mano, ahio (?)
L'html mi è piaciuto tanto tanto, come al solito sembra che a scrivere sia una trentenne (sei troppo brava, te lo dico sempre) e sono strafelice che tu mi abbia dedicato una storia così bella e appassionante, davvero💝
Grazie di tutto melanzana miaH, ti voglio tanto tanto bene :3
E niente, ora stacco che è un po' tardi ^^" NON FARMI MORIRE D'ANSIA ALTRIMENTI UN GIORNO DI QUESTI MI RITROVI SOTTO IL TUO LETTO
TuaH carciofa che ti adora tantoH :3
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 11:54 am)
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 02:41 pm)
(Recensione modificata il 24/12/2015 - 12:59 pm)

31/07/15, ore 23:18

Buonaseraa!!
Piacere Yechan (≧∇≦)/
La tua storia la trovo.. Estremamente figa!*-*

Non ho parole! ಥ_ಥ questo capitolo mi é piaciuto molto!! E mi piace il modo in cui scrivi *-*

Continua così!

Baci, Yechan :)

31/07/15, ore 19:58

Chiara!!!!! *la stritola*
Ma tu come osi ritornare qui con questa storia cosi figa! !!! Dimmelo!!! *si commuove per la felicità *
Era ora, mancava qualcosa qui nel fandom *^*.
comunque questa storia è favolosa!! Scritta bene, ho notato solo qualche errore, nulla di che ;)
Quindi ti annuncio che la qui presente Elisa la seguirà! ^^
Aspettati altre recensioni fastidiose di Moi, muahahahaha *risata collaudata*
a presto :3