Botta e risposta
di xxTabris

23/10/15, ore 18:42

Cosa dire, davvero stupenda! Quasi quasi inizio ad amarli anche io a causa tua questi due! :D
La fiction è scritta veramente bene ed è di un scorrevolezza assurda, ti faccio i complimenti perché mi piace veramente tanto la tua scrittura. Come fiction è davvero originale e simpatica, mi piace particolarmente il rapporto tra Edward e Envy e sono assolutamente IC.
Veramente brava Socixina, spero scriverai ancora! Un bacio alla prossima, da YK91 ;)

18/10/15, ore 19:18

Ciao Socix96!
Sono BloodySummer, onorata di conoscerti!
Sebbene non abbia letto molte fic su FMA, la tua mi piace moltissimo.
Semplice (in modo positivo, eh!) e la trovo scritto molto bene.
E poi...
il fischietto! L'idea del fischietto mi piace molto: un oggetto di così piccole dimensioni capace di instaurare una sorta di dialogo tra Edward e Envy e -in qualche modo- di legarli. Tutto ciò è semplicemente fantastico, oltre all'orario da te scelto: quando è la notte a orchestrare il cielo, trovo affascinante ciò che si svolge (Sì, io sono molto affascinata dall'atmosfera della notte e quant'altro).
I personaggi penso che siano IC. Edward è sempre lo stesso ed Envy...beh...è pur sempre l'adorabile Envy.
Comunque complimenti, spero che tu possa pubblicare altro in futuro.
Non vedo l'ora di leggere altre tue fic, Socix96!
Un abbraccio,
BS

17/08/15, ore 00:05

Ciao ^^
Awww che dolci. Io, tra tutte le ship di FMA l'unica che davvero amo è la EnvyxEd , cioè, per me sono troppo dolci e carini assieme. Poco mi importa che (se su considera una delle due versione dell'anime ) sono fratellastri. Comunque, tralasciando la ship, scrivi molto bene, complimenti. Io non so l'alfabeto morse, quindi cos'ha risposto Ed?

I personaggi mi piacciono un sacco, in più li hai descritti bene.

Ti faccio una piccola preghiera: se ti piace un pochino questo ship tanto adorabile, scrivi altre ff su di loro. Ne trovo pochissime e sono tutte vecchie e lo ho già lette quasi tutte, o almeno tutte quelle interessanti. (Se ti sembro quasi disperata fidati, non è un'impressione, ^^'')

Coooomunque, ti rinnovo i miei complimenti e spero di non esseri sembrata matta.

Kiss, Zaffy

05/08/15, ore 10:26

Carina, davvero carina. Mi é piaciuta molto, nulla da ridire. Bella bella ^_^.