Stubborn love: Deleted scenes
di everlily

15/09/15, ore 23:13

Beh... che dire... caspita se togli il respiro quando scrivi!!!
Incredibile il realismo delle scene, incredibile come tu faccia palpitare i sentimenti di questi due testoni, incredibile quanto ci sia di Damon ed Elena nei loro comportamenti e nelle loro reazioni.
Tensione erotica e sensualita' alle stelle!
Brava brava brava... Io di leggerti non mi stanco mai, per cui continua a pubblicare quanto vuoi e piu' che puoi!
A presto
Mem

25/08/15, ore 21:15

Ciao Everlily,

Eccomi di qua a commentare questo strepitoso capitolo :-))
Strepitoso perché hai creato un'atmosfera molto molto erotica con poche frasi e partendo con un'immagine che mi ricorda la prima serie di TVD, Elena e Damon in cucina, lui sempre troppo casualmente vicino ahahah
Non mi aspettavo che fosse un sogno anche se pensando a come si è sviluppata la storia nei capitoli successivi questo non poteva essere successo davvero !! potere della suggestione ... Brava quindi come sempre e anzi forse di più. Se gli altri moments sono così stai davvero molto meglio e hai sicuramente ritrovato l'entusiasmo per scrivere di Damon ed Elena.
Aspetto e spero

Ciao
Mutti

01/08/15, ore 11:57

Wow wow Wow, ma Elena che sogni fai? Haha😂
Per quanto mi riguarda puoi continuare a farne di sogni così basta che ci sia Damon-sexy-Salvatore, hihi
Effettivamente pur avendo un certo stile ho notato che questo extra ha qualche piccola frase 'sconfusionata'( diciamo così) ma va bene così perché, per l'appunto, è solo una scena eliminata.
Nel attesa del capitolo continua a postarne che fanno sempre piacere<3