So Much Like Hate, So Much Like Love
di Suicidal_Love

21/12/18, ore 14:55

No ok ma è stupenda 😍😍😍😍io devo sapere come quando e perché.
Cioè sto sbavando al posto di Artù e nulla sbava come Artù.

Complimenti per lo stile e la storia sperando in un nuovo capitolo

10/02/13, ore 01:47

wow!!! è fantastica!! adoro l'immagine di Merlin che hai creato.... cosi disilluso, lascivo e assolutamente tentatore!!! eheh.. Arthur non poteva assolutamente resistergli... scommetto che gli sviluppi della storia saranno davvero interessanti! spero proprio di poter leggere presto il continuo, grazie!!

21/11/11, ore 14:17

ti preeeeeeeeeegoooooo riprendi la storia credo sia passato già un bel po di tempo non dovresti più essere bloccata daaaaaaaiiiii

05/06/10, ore 01:58

Oh che delusione incredibile. Non aggiorni questa storia da una vita e ciò lascia supporre che non lo farai.
Un vero peccato perchè è decisamente bella oltre che ben scritta.
L'incontro c'è stato ma casuale, sarebbe bello rivederli quando sapranno che sono destinati a vivere insieme come fratellastri.
Veramente bella, spero che un giorno la continuerai.
Complimenti comunque per l'idea. Molto molto brava.

05/06/10, ore 01:44

Bellissimo questo primo capitolo. Merlino punk ed Artù miliardario figlio di papà. Merlino che fuma, che dice parolacce e Artù che è un ottimo studente.
Già immagino cosa succederà quando i due si incontreranno. Altro che fratellastri! Prevedo che Morgana avrà un gran bel da fare per cercare di tenersi il suo ricco fidanzatino ben stretto.
Sai che mi piace proprio tanto come hai descritto Merlino.
Mi piace molto questa FF. Scritta bene e con una trama interessante.

20/01/10, ore 15:31

*ç*
*ççççççç*
Oh. Mio. Dio.
"Già, dicono che sono un mago con la bocca"
Cristo santo!
Sei un'assassina!
Vuoi farmi morire!
Quando l'ho letto sono andata in iperventilazione. :_:
E ho sbavato sul pc *.*
Continuala, nel frattempo questa va subito tra i preferiti!
Mi piace molto il tuo stile...
Complimenti, e a presto!
Elena ;*

30/01/09, ore 12:44

L'idea della storia ambientata ai giorni nostri mi piace un casino...poi Merlino versione punk e Arthur figlio d papà...fantasticoXD!ce li vedo benissimo. aspetto il prossimo capitolo!ciao!!

29/01/09, ore 14:43

Bellissima storia *-* nonostante io non sia un'amante delle AU questa è una di quelle che più mi ha preso e seppur al secondo capitolo solo attendo con ansia la continuazione. Amo da morire il tuo stile e le descrizioni sono davvero bellissime *__* I miei complimenti, non vedo l'ora di scoprire come reagiranno al loro secondo "primo" incontro XD kisses Lye

28/01/09, ore 20:00

Voglio vedere chi fiereggia quando se lo ritrova in casa! Haitrasformato un dolcino puccino in una donnaccia!!!!....MI PIACE...XP XD

28/01/09, ore 18:31

Waaaaa.... Ma... Io.... *_* Oddei.... *respira profondamente ed asciuga la bava* Io amo questo Merlin!!! Sarà che adoro ambientazioni di questo tipo, sarà che il punk è la mia vita, sarà che è assolutamente fantastico immaginarsi Merlin che canta in quel modo.... (di pure che te lo immagini mentre fa la lap dance... u.u nd Arthur) (beh, questo è scontato... *_* nd me) (pervertita... -_- nd Arthur) (*guarda Arthur con sguardo scettico*) ehm... Stavo dicendo... Cavoli, mi attira veramente questa storia e sono mega curiosa di scoprire che reazione avranno quando scopriranno di essere futuri fratellastri... XD si prospettano capitoli interessanti! Beh, ma ogni tua storia è fantastica! Sei diventata il mio mito, sappilo! XD aspetto l'aggiornamento! Kiss

28/01/09, ore 18:22

Ma io oramai che recensisco a fare... questa storia è incredibile. Merlino, Arthur... è bastato un solo incontro per far scoccare la scintilla. Peccato che presto si tramuterà in fuochi pirotecnici. E lì si che ne vedremo delle belle. E la canzone... oh, la canzona! Non potevo mettere di ascoltarla. Quella si che è musica! Che altro dire: sei il mio idolo!

28/01/09, ore 17:41

OOOOH! I full frontal! Quella canzone è una canzone di un telefilm inglese molto motlo gay XD Queer as Folk (Credo che la versione americana sia migliore).
E quell'immagine *___* mamma mia! E il capitolo! *ççç* Brava brava! Continua così!

28/01/09, ore 16:29

Come ha fatto ha sfuggirmi questa fic?? O.O Mi hai lasciata senza parole! Bellissima! Sei riuscita a rendere credibile anche un merlino così cinico e disinibito, un merlino ferito che ferisce per non essere ferito. Mi hai davvero colpita con questa fic. E questo secondo capitolo... da mozzare il fiato davvero! La descrizione di Merlino mentre balla, come lo vede Artù... non trovo davvero le parole! Voglio proprio vedere la faccia che farà il nostro Artù quando scoprirà che il suo nuovo fratello è proprio il ballerino che l'ha stregato! Solo una cosa... Ma perché Morgana e Lancillotto devono stare sempre fra i piedi??? -||- Aspetterò con ansia il seguito, baci Taila ^^

27/01/09, ore 23:07

*O*Continuaaa! Che tenero Merlino versione punk! E' così cuccioloso! *__* >_-< eam... hai preso il mio contatto msn?

26/01/09, ore 11:07

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH! è strana, ma mi piace! Non vedo l'ora che aggiorni, però ti prego...Fai rimanere Merlino un dolcino puccino, per favore...Non può fare il duro e dire parolacce!Mi sconvolge...Cioè, se lo avessi trasferito nella nostra epoca, io lo avrei dipinto come un pefettino pignolino, tt fred perry; mentre avrei fatto ipo Artù tamarro...Va be, cmq la stoia è stupenda! Aggiorna presto !!!! XDXD