Please, don't leave me.
di KeepLookingHoney

04/08/15, ore 18:26

Ciao , mi sei mancata tanto ... sono andata a guardare tutti i giorni se qualcosa scritto da te sarebbe comparso all' orizzonte di efp ...
... lo so che hai scritto prima di questa ma .... sto ancora cercando le parole per recensire quella OT12 .... questa invece è un' altra storia .
Un quasi unico punto di vista , quello di Baekhyun , quello che una volta montata la rabbia passa dalla parte del torto ... talmente cosciente di aver esagerato da rimanere inchiodato in casa , invece di correre fuori ... ad aspettare che la conseguenza del proprio comportamento si abbatta su di lui e lo travolga ... uccidendolo .
Questa volta non ci spera neanche sul perdono di Chanyeol : lui per primo non riesce a perdonarsi , quindi come potrebbe farlo l' altro ?
Mi sono sentita talmente coinvolta dallo stato d'animo di Baek , da provare persino tristezza profonda e timore per la prospettiva di un futuro oscuro , a causa dell' avventatezza delle parole usate per l'istinto di ferire ... chi , in fondo , è proprio chi non se lo merita .
Fortunatamente Chanyeol si dimostra , ancora una volta , un buon incassatore e , sbollita la frustrazione , ritorna a casa ... dando a Baekhyun l' opportunità di schiodarsi dalla sua controproducente introspezione e , finalmente , muovere le gambe per seguirlo ... muovere le braccia per circondarlo ... muovere le labbra per ... amarlo , attraverso parole completamente diverse da quelle del giorno prima .
Ma lo sai che ti vengono bene anche le ff a rating verde ??
... non credevo , ma quando ci sono i feels , non riesci proprio a tirarti indietro e a fare delle "cosettine" semplici !
... non mi dispiacerebbe conoscere anche il POV di Chanyeol , esasperatamente tiranneggiato da Baekhyun ...
Bentornata ( alla grande ) e ... Brava !
Hai scritto che hai mille cose a cui stare dietro , quindi apprezzo veramente tanto questo tuo "restare in contatto" con le lettrici in maniera così efficace e personale .
Grazie .
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 06:30 pm)
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 06:35 pm)

01/08/15, ore 14:23

Allora come è stato scrivere una storia a rating verde? ahahahaha Anche se essendo tu è normale che sia venuto fuori un capolavoro, con i fiocchi anche!!!
La storia l'ho adorata dall'inizio alla fine ( il che non è una novità con le tue storie)! E' stato accattivante il modo in cui si assiste ai cambiamenti di Baek e si arriva alla sua disperazione per finire poi con lui che crolla e che rinasce quando Chan ritorna. Inoltre il suo rimembrare tutte le loro discussioni e comparare i suoi comportamenti con quelli di Chan, il capire i suoi errori, la paura folle di perdere Chan e il rendersi conto che è il suo tutto! E Chan, che nonostante il dolore provato, ritorna dal suo amore e lo perdona perchè capisce che ciò che ha detto non lo pensa veramente, come poi si dimostra essere quando Baek gli salta addosso chiedendogli scusa ( ma quanto adoro Baek che salta addosso a Chan ahahahah).
Io adoro come scrivi, il modo in cui riesce a rendere reale ciò che scrivi e il modo in cui riesci a metter in bianco tutte le emozioni e i fatti, anche se a volte per descrivere certe emozioni non si hanno parole tu le trovi e rendi tali emozioni palpabili!!! Complimenti!! Tu sei la mia religione!!!
(Recensione modificata il 01/08/2015 - 02:24 pm)

31/07/15, ore 23:43

Aawwww~ ma quanto è bella e dolce la tua storia? Tantissimo, mi è piaciuto molto leggerla davvero e in più riuscivo a percepire la tristezza di bakie. *^**^**^* bella bella bella. Chanyeol è troppo buono e dolce e troppo bello e troppo... tutto! Ancora brava voglio leggere altre tue storie si si. Ci si vede
alla prossima●○•°☆

Ps: mi sono accorta che io in effetti avevo GIÀ letto alcune delle tue storie e traduzioni... e SÌ MI SONO PIACIUTE DA MORIRE QUINDI IO TI ADOROOOOOOOOOOO!!! ☆☆♡
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 11:47 pm)