Quando una band ti entra nel cuore e non ne esce pių
di eleCorti

13/01/16, ore 21:41

So che questa fanfiction risale a tempo fa, e sappi che chi ti sta recensendo in questo momento é una rediviva del Rock in Roma 2015, evento al quale ho avuto l'onore di assistere all'esibizione della mia band preferita.
Ammetto che non mi sembrava reale, mi sentivo come travolta dall'energia di Bennington, la voce di Mike ed il basso di Phoenix, ovviamente tutti, l'unica grande delusione é giunta quando ho scoperto di non essere onorata dalla presenza di Mr. Han alla console.
Ma non sono di certo qui per parlare di questo, bensė della tua storia, che ad essere sincera ho trovato marchiata da tratti molto infantili, c'é ancora parecchio da lavorare sull'esposizione.
Che dire, sorrido pensando che il modo in cui quasi tutti hanno conosciuto i Linkin Park siano stati proprio gli AMV; ma posso ritenermi felice di questo, hanno un sound che si sposerebbe con qualsiasi colonna sonora (Transformers, Matrix, Twilight.... ne sono un esempio lampante).
Pure io li ho scoperti sulle note di Numb e In The End, anche se attualmente ho riscoperto molto pių valore in altre canzoni.
Mi é piaciuto quando hai paragonato Chester ad un angelo.
Un angelo che urla per tornare in paradiso.