Do something crazy
di disenchavted

16/09/15, ore 13:21

Fràààà, aye there :)

Comincio col dire che, sì, sono un botto in ritardo. Questa storia l'ho letta il giorno in cui me l'hai linkata ma per un motivo o per l'altro non l'ho mai recensita, but visto che ti avevo detto che l'avrei fatto - nemmeno so se te lo ricordi. By the way, ci tenevo a farlo quindi here I am.

Questa storia è fantastica ed in perfetto stile Shamless, c'è la giusta dose di pazzia, simpatia, dolcezza e quella cosa che solo i Gallavich sono. Inoltre mi sembra, come hai detto tu, ripreso davvero bene sia il carattere di Mickey che di Ian, and la traduzione è fatta benissimo. Non sarei seriamente riuscita a fare di meglio, quindi complimenti.

Un abbraccio honey. :)

17/08/15, ore 17:43

Francescaaaaaa.
Cominciando col fatto che volevo leggere questa os da già un po' di tempo - credo di avertelo detto, o forse no -, continuando col fatto che non leggo su efp da più di un anno, concludendo dicendoti che è la prima os gallavich che leggo: mi hai fatto venire voglia di leggerla in inglese.
Che tu l'abbia tradotta bene è piuttosto ovvio, anche l'ultima parte lo è, nonostante le foto dal set della sesta stagione, featuring Noel Fucking Fisher(source: Francesca).
In perfetto stile Shameless, la storia risulta scorrevole, divertente e, be', l'aggiunta di un po' di zucchero non può certamente essere negata.
Ascoltavo i mcr leggendo questa cosa, non immagini quanto io sia stata realmente coinvolta emotivamente.

La prossima volta che traduci(cosa che farai, perché ti sto obbligando), traduci una cosa che non sia così facilmente paragonabile al cioccolato.
Mi è anche venuta fame, ciao.

No, ciao sul serio, vado a cercare del gelato, ci sentiamo su whatsapp - come sempre d'altronde :-)