Difficilmente
di Invader_from_Hell

Galadwen
09/03/05, ore 20:45

Credo di sapere che tipo di ispirazione ti ha condotto a questa...ti dirò, la sento molto "mia" come composizione, se capisci cosa intendo, per questo, ovviamente mi piace

Shian Tieus
28/02/05, ore 19:52

In effetti, la musicalità c'è tutta... seppure senza metro, i versi di una sola frase spezzano bene il ritmo (eccetto l'ultimo... ormai avevo "preso il via"). Permettimi di dire che la ripetizione "pianto/pianti" alla fine è piuttosto infelice... In conclusione, bella, ma sei caduto sul finale

28/02/05, ore 09:55

Oh! Non capisco assolutamente a cosa voglia alludere, ma è molto bella! Mi è piaciuto in particolare il verso: "Anelito fiore d’incanto". Assolutamente stupendo!!!

Cami
28/02/05, ore 08:43

Davvero carina!^^ Ancora tra le poesie ho letto poco, ma cercherò di rifarmi.^^ Intanto... molto bravo! Camilla

Sabrina
27/02/05, ore 22:20

Ma com'è musciale questa poesia^^. Dico sul serio. Insomma: l'ho letta e, giunt alla fine, mi è venuto da sorridere. Carina. Mi ha comunicato qualcosa e mi viene da dirti che ha proprio un andamento danzante^^... questa è stata la cosa che più mi ha colpta. Ma sicuramente non mi sono spiegata beneXD.
Sabrina

27/02/05, ore 21:53

Beh, non avrà metro, ma la musicalità c'è tutta. Vaghi accostamenti di immagini incerte, è evanescente come il titolo.