The outside
di strongvato

02/08/15, ore 04:28

Ciao cara, passavo per puro caso a scorrere la home del sito e la tua storia mi ha incuriosito parecchio dal titolo, così sono entrata a dare un'occhiata anche perchè io amo Louis ed Harry, amo le coppie Slash, il sito e il raiting roso. Non sono mai cattiva nelle recensioni ma ti dirò che mi aspettavo di meglio e che è stata deludente perchè, insomma, un ragazzo che ne ha conosciuto un altro da 5 minuti in un locale, non se lo va a scopare subito solo perchè è attratto dai suoi occhi! Hai fatto bene a metterla come One Shot perchè se fosse stata una storia vera e propria, nessuno l'avrebbe seguita.
Io amo alla follia i Larry e spesso immagino tante di quelle scene che probabilmente mai vedremo, neanche dopo il coming out. Sei stata un pò delicata durante la descrizione dell'atto sessuale e questo l'ho apprezzato ma è la radice che non sostiene l'intero albero. Da ciò deduco che tu non abbia molta esperienza a scrivere storie oppure OS e le prime volte è difficile per tutti, anche io ero così all'inizio. Non sto dicendo che fa schifo o non sai scrivere del tutto, alcune frasi mi son piaciute e all'inizio andava tutto alla perfezione, qualcosa si è guastato nello svolgimento della storia. Comunque sia mi piace il carattere che hai utilizzato, cioè l'html. Nonostante ciò ne è venuta fuori una storiella ben ordinata e sistemata agli occhi del lettore, questa è già una bella cosa. I dialoghi sono ben sistemati e non troppo in vista o senza virgolette. Ti consiglio di rivederla o magari di riscrivere qualcosa di meglio. Oddio, c'è di peggio su questo sito, gente che scrive balle assurde. C'è una leggera banalità nella tua storia, non prendertela perchè non sei proprio negata a scrivere! Vedrai tra un pò di tempo come diverrai brava, le basi ce le hai, quindi! :) Basta solo esercitarsi o scrivere, scrivere tanto. Spero che questa mia recensione ti serva per riflettere, per capire. Migliorerai sicuramente e chissà...magari un giorno nascerà una vera storia che molti seguiranno! In bocca al lupo e baci. (non prenderla male)

was nightmare.