CHRONICLES OF PARADOX LIBRO 1
di darak

Riwccomi dopo un po' e scusa se non recensisco il capitolo precedente.

Nonnho molto da dire apparte due semplici paroline: Come sapevi della deformazione alare? Inventanto sul momento o dedotto con un sistema di ragionamenti?
Comunque penso che dopo questo Rainbow sti stara più addosso di prima e sara più diffidente, conosciendola (-_-).
Beh... Vediamo che andra a finire e se farai altri miracoli o inizierai a fare anche danni.
Ci si vede!!

Wow... Solo, WOW...
Ok, non smetti mai di stupirmi Paradox, Frizzantissimi Complimenti (?)
Ok, bando alle ciance e ciancio alle bande, il capitolo è stato fantastico, così come il precedente.
Devo dire che mi ha sorpreso il fatto che Diamond sia diventata una puledrina migliore, ma comunque Complimenti!
Devo dire che di tutte le storie che ho letto, poche mi hanno appassionato come questa, e spero tu possa continuarla senza intoppi o problemi! :D

Un saluto vivissimo dal tuo dottore preferito,
Mirrus.

Allora....per primo ti dico che non serve avvisarmi che inizi un nuovo capitolo la tua storia e finita tra le preferite già dal secondo capitolo.
E scusa se non ho recensito per primo ma ho avuto una giornata con problemi di internet nella sera.

Non ho molto da dire apparte che con HTML la storia già rende meglio...due recensioni prima della mia poi, e sopratutto rende più scorrevole la lettura.
Parliamo della Game Room che è forse la parte che mi ha colpito quanto la frase che Chaos ti ha lasciato.
Diciamo il fatto che sia successo in un mondo onirico, sicuramente un collegamento da una dimensione all'altra, ha reso un grande effetto.
Hai incontrato Silver Spoon, il cui solo condividere il nome mi da il voltastomaco, e sopratutto le puledri e più pucciose di tutte, le CMC.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e ci vediamo da Victus Mors e Soul Silver!!!

Ok... Mi sono mangiato questi 5 capitoli in meno di 20 minuti, e l'unica cosa che posso dire è...

FANTASTICO!
Le citazioni, la storia, la trama, la stesura, ecc...
Anche la caratterizzazione dei Personaggi, tutto fatto veramente molto bene!

Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

P.S. levami questa curiosità, se avessi scelto Luce o oscurità, in cosa ti saresti trasformato?

P.P.S. Ancora complimenti, questa storia è veramente fantastica!

Bene bene bene... Per prima cosa mi presento, io sono King Mortebianca, signore assoluto dei changeling. Questi capitoli possono essere racchiusi in tre parole... UNA FIGATA PAZZESCA!!
E con questo, ho detto tutto. Quindi, a presto dal signore del destino!
I am the new god
Zero: I am the second death

No.....no...no......adesso metti citazioni di TF2, sopratutto di Enginer?
Sti stai rivelando un ottimo draquneques, anche se la casa non riesco a vederla nella mia mente.
Varesti una immagine da suggerirmi per capire?
Comunque mi hai sorpreso anche col fatto che Twilight Sparkle è in ritardo, cosa che penso non aaccadra mai sarebbe come alterare le certezze della vita.
Questo capitolo non ha molto quindi penso che finiro qua...alla prossima!!!!

My life......my game.....your fun!!

Non ci credo......tu sei un Draquneques (Spero di averlo scritto bene), magari era prevedibile essendo l'unica creatura nel mondo MLP che si trova tra le luci e le ombre.
Sicuramente il tuo aspetto e davvero bizzarro ma la definizio di "bellissimo e sexy" mi fa capire che tu non abbia tutte le rotelle a posto o almeno il tuo personaggio.
Il fatto che Chaos abbia fatto un corso accelerato di magia pur di levarti dalle sue divine scatole mi sembra un comportamento giusto per una entita del genere.
Il fatto che tu prima abbia colpito quel branco e poi sfamato e curato fa capire come tu possa passare dal giorno alla sera o cpme ti sei definito nel capitolo, un essere del crepuscolo.
Il fatto che poi tu abbia creato i tuo figli dalle fue essense che tu stesso controllo.
Spero che anche loro siano essere del crepuscolo come te, anche se penso che saranno le colonne portati di questa storia e del Game, giusto?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!

In the Night or in the Day i'm the center of the my universe.

Wuao......non ho parole per descrivere ciò che ho letto aplarte un mero "Wuao".
Che dire, il fatto che tu sia un "attore", diciamo, ha influenzato molto il mio modo di leggere la storia sai, quella che hai descritto poteva essere anche una scena di uno spettacolo, non sono un esperto quindi non saprei come definirla al meglio.
Quindi il tuo stile mi ha colpito, e molto aggiungerei, ma non solo questo.
Un altro fattore da vedere e stato il lessico, che se lo confrontassi con una situazione moderna troverei ridicolo perche nessuno parlerebbe cosi, da un tocco di XVII o era XVIII secolo?
Poi la frase:" TRA LUCE E TENEBRE IO SCELGO IL CHAOS, NE' GIORNO NE' NOTTE MA SOLTANTO IL CREPUSCOLO"......senza parole davvero.
L'unica cpsa che mi ha infastidito in tutta la storia sai cose e stato?
Era il formato senza HTLM che ti consiglio, anzi, ti supplico di mettere perchè questa storia sia da votare con un 110 e lode.
Un altro consiglio era quello di non mettere per esempio 4 capitoli in un sol giorno.....cosi poi fai capire che ne pubblicherai sempre 4 ogni volta o che pubblicherai molto spesso.
E potrebbe essere un problema.
Non o altro da aggiungere apparte che la storia finira tra le miei Preferite solo per l'introduzione.
Alla prossima da Victus Mors

NOI CHE VIVIAMO NEL MEZZO TRA LUCI E OMBRE, NELLE SFUMATURE CHE DANNO COLORE ALLA NOSTRA VITA.
NON ESISTE UNA VERITA BIANCA O NERA MA SOLO UNA VERITA SFUMATA DI GRIGIO.