all of me, all my love
di Eloise3

15/12/15, ore 21:10

Porca paletta!
Waaaa! Storia fantastica <3 mi ha fatto ridere per metà del tempo e mi ha fatto avere gli occhi a cuore per l'altra metà. Decisamente shippo molto di più D.O con Suho che con Kai, per non dire che ho adorato Jongin e Baekhyun insieme! (Fin dall'inizio quando Baek dice ammiccante "mi piaci un sacco quando sudi") Ora ho voglia di leggere qualcosa solo su di loro! Mi piace l'indole di Baek, i suoi paragoni tra D.O e i ravioli e le civette... azzeccatissimi!
Joonmyun che spia Kyungsoo è tenero, ma il battibecco con Baekhyun è veramente divertente... ma la parte migliore è quando quelli aprono la finestra e Jongdae quasi mi cade giù dal troppo ridere ahahah.
Chanyeol è fantastico! Quando ha raccontato della voce che gira per la scuola stavo rotolando dal ridere, sul serio! E poi Yeol ci prova con Baek anche se sa di non avere speranze... povero! (Però mi piace troppo la Kaibaek fin dal principio di questa ff, quindi Channie sarà per la prossima volta).
E poi c'è il rapporto tra Joonmyun e sua madre, nonché la vendetta che in realtà non ha fatto altro che aiutarli ancora di più... però non credo lei se ne penta (nonostante abbia visto quel che ha visto).
Mi è piaciuto Kyungsoo intraprendente, che conduce il gioco e che vuol sentire Suho gemere... dovrebbe prendere l'iniziativa più spesso!
Volevo dirti talmente tante cose che in realtà questa recensione è tutta ingarbugliata e non mi sono espressa al meglio. Spero capirai lo stesso ^^

01/08/15, ore 17:52

Eccomi! :3
Mannaggia a te che non mi avevi detto di aver pubblicato! Per fortuna mi è venuta in mente l'idea di vedere che storie erano state messe qui su EFP recentemente e appena ho letto il tuo nome mi sono fiondata. Cattivella u.u
“No, questa è peggio. È una via di mezzo tra un maniaco sessuale, Joker ed Edward Cullen il giorno del suo matrimonio.” SONO MORTA. Seriamente, da dove ti è uscita? Ahhaha Anche la parte in cui Baekhyun definisce Kyungsoo un raviolo, stupendo ahha
Ma anche la scena in sè fa sbellicare dalle risate. Immaginarmi un Suho stalker è strano ma anche divertente, soprattutto alla fine, con quel IL MIO KYUNGSOO.
L'Amleto e gli ukulele o come si scrive sono un accoppiammeto perfetto.
Ma un Chanyeol così pettegolo? Eheh
Ma come puó Suho ignorare il pranzo? Capisco le crisi d'amore, ma il cibo è importante *¥* ho fame. Scherzavo, dopo aver letto patatine e nutella in languorino ha lasciato spazio a scetticismo o.o
Quel porca paletta, messo alla fine della dichiarazione di Kyungsoo, rovina ogni cosa. Via, Jumnyeon! Un pó di contegno hahaha
Suho e sua madre, inoltre, sono simpaticissimi. Se mia madre mi avesse trovato con un ragazzo, nudi, altro che richiudere la porta. Probabilmente me l'avrebbe richiusa in faccia.
Parlando in generale della OS devo dire che è divertente e fluffolosa, soprattutto verso la fine. Sono contenta tu abbia pubblicato qualcosa di nuovo, anche se sto ancora aspettando il nuovo capitolo di Lifeline^^
Ora me ne vado. Mi è pure tornata la fame D:
Annyeong Unnie <3