Quel bacio.
di Voldemortslostnose

01/07/21, ore 23:05

Ciao! Posso dire che sicuramente la sorpresa c'è stata eccome! In effeti non ho mai pemsato che il tradimento di peter minus potesse essere mosso da motivazioni simili. Devo dire che però queste motivazioni sono fin troppo nobili per il peter del libro, che immagino non abbia mai provato amore per nessuno. In breve, trovo che sia una prospettiva interessante e nuova.

09/04/16, ore 22:52

Secondo me questa storia non è affatto idiota, anzi è molto originale e ben sviluppata. In particolar modo mi è piaciuto il modo in cui hai reso il POV così misterioso. Nonostante il "suo" in corsivo, pensavo davvero che si riferisse al narratore, e che quest'ultimo fosse Sirius. Immagina la mia sorpresa quando sono arrivata alla fine!
Sarebbe una bella spiegazione anche per il tradimento di Peter, che non è mai stato esplicitamente specificato. Dopotutto, ormai questo fandom è composto prevalentemente da teorie ahahah e questa merita tantissimo a mio parere!
Complimenti :)

01/08/15, ore 22:48

Secondo me non è affatto idiota come storia, invece. Avevo già letto in passato qualcosa a proposito di una presunta cotta/innamoramento di Peter per Remus, ovviamente mai ricambiato né confessato...
Ma tu sei riuscita con poche frasi a dare un quadro completo della situazione. Peter innamorato senza speranza di Remus, che venera, ma che purtroppo è felicemente fidanzato con Sirius.
Così, quando Peter viene contattato dai Mangiamorte che gli promettono grandi cose, non ci pensa due volte a voltare le spalle ai suoi vecchi amici per vendicarsi dei presunti torti subiti >.<
Davvero originale e ben sviluppata :)
Complimenti ^^